Football NFL: Green Bay devastante, Minnesota travolta | Risultati 5.a giornata

Minnesota Vikings v Green Bay Packers

Non c’è partita nell’anticipo della quinta giornata del campionato NFL: i Green Bay Packers travolgono i Minnesota Vikings e conquistano la terza vittoria della stagione, salendo così al secondo posto della NFC North, alle spalle di Detroit (in campo domenica con Buffalo). La squadra del WIsconsin domina sin dall’avvio, segnando 14 punti per ognuno dei primi tre quarti, ed arrivando fino al 42-0, prima di consentire agli ospiti di realizzare i punti della bandiera. I due grandi protagonisti sono stati Aaron Rodgers (156 yards lanciate e 3 TD) ed Lacy (105 yards su corsa e 2 TD).

Come detto, non c’è mai gara al Lambeau Field: due touchdown lanciati dal quarterback, prima per Cobb e poi per Nelson, vale il 14-0 con cui si chiude il primo periodo. La partita viene definitivamente spezzata nel secondo periodo: l’intercetto di Julius Peppers, riportato in endzone, manda i Packers sul triplo vantaggio, mentre la difesa non consente a Ponder e compagni di avanzare, verso la linea di meta avversaria. L’ultimo colpo alla gara è dato da Eddie Lacy, con le due corse in end zone del terzo periodo, per mandare il pubblico in visibilio.

Dopo il turno di riposo dello scorso weekend, tornano in campo le uniche due formazioni imbattute della stagione, entrambe impegnate in trasferte complicate: i Cincinnati Bengals vanno sul campo dei New England Patriots, vogliosi di riscatto dopo la batosta a Kansas City, mentre gli Arizona Cardinals sfideranno Manning e compagni nell’altura di Denver. Tra le altre sfide interessanti, troviamo lo scontro tra Baltimore ed Indianapolis ed il ritorno di Alex Smith a San Francisco con i suoi Chiefs. Il programma sarà chiuso da Washington-Seattle.

Football NFL: i risultati della 5.a giornata

Giovedì 2 ottobre
Green Bay Packers-Minnesota Vikings 42-10

Domenica 5 ottobre
Carolina Panthers-Chicago Bears
Tennessee Titans-Cleveland Browns
Philadelphia Eagles-St.Louis Rams
New York Giants-Atlanta Falcons
New Orleans Saints-Tampa Bay Buccaneers
Dallas Cowboys-Houston Rockets
Detroit Lions-Buffalo Bills
Indianapolis Colts-Baltimore Ravens
Jacksonville Jaguars-Pittsburgh Steelers
Denver Broncos-Arizona Cardinals
San Francisco 49ers-Kansas City Chiefs
San Diego Chargers-New York Jets
New England Patriots-Cincinnati Bengals

Lunedì 6 ottobre
Washington Redskins-Seattle Seahawks

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail