Mondiali Volley Femminile Italia 2014: tutte le partite di Milano in diretta tv

RaiSport 1 trasmetterà tutti e sei i match della terza fase in diretta.

Il sorteggio degli ultimi due gironi dei Mondiali di Pallavolo Femminile 2014 in Italia ci ha consegnato anche il calendario delle tre giornate della terza fase, l'ultima con le squadre divise in gruppi, perché poi dopo ci saranno solo semifinali e finali. Ebbene, dopo che nelle ultime giornate della seconda fase abbiamo potuto vedere in diretta tv solo l'Italia e le altre in differita, apprendiamo con piacere che da adesso in poi tutte le partite restanti si potranno guardare e gustare in tempo reale su RaiSport.

La Federvolley ha infatti comunicato che le sei partite della terza fase più le semifinali e le finali saranno mandate in onda in diretta su RaiSport 1 per non perdere neanche un minuto della fase decisiva del torneo iridato che si sta svolgendo proprio nel nostro Paese.
Tutte le partite del Forum di Assago saranno quindi commentate e trasmesse live da Mamma Rai, si parte mercoledì 8 ottobre con il primo appuntamento che è quello delle 17:30 con Brasile-Cina della Pool H, poi la sera l'attesissima Italia-Usa alle 20:00 per la Pool G.

Giovedì 9 ottobre l'Italia riposa, il pomeriggio, sempre alle 17:30 il match della Pool H è della giornata è Cina-Repubblica Dominicana, una partita che abbiamo già visto nella seconda fase (vittoria per 3-2 delle cinesi), poi in serata Stati Uniti-Russia per la Pool G, incontro di cui le azzurre sono spettatrici interessate.
Infine venerdì il primo match è quello tra Repubblica Dominicana e Brasile e la sera torna protagonista l'Italia nell'incontro con le campionesse del mondo in carica della Russia.

Il sabato sarà poi dedicato alle semifinali e la domenica alle finali, anche queste tutte trasmesse in diretta tv dalla Rai, ma chi saranno le protagoniste lo scopriremo solo venerdì.

Mondiali Volley 2014: programmazione tv terza fase


Partite volley Mondiali Italia 2014 in diretta tv

Mercoledì 8 ottobre
(Pool H) ore 17:30, Brasile-Cina in diretta tv su RaiSport 1
(Pool G) ore 20:00, Italia-Stati Uniti in diretta tv su RaiSport 1

Giovedì 9 ottobre
(Pool H) ore 17:30, Cina-Repubblica Dominicana in diretta tv su RaiSport 1
(Pool G) ore 20:00, Stati Uniti-Russia in diretta tv su RaiSport 1

Venerdì 10 ottobre
(Pool H) ore 17:30, Repubblica Dominicana-Brasile in diretta tv su RaiSport 1
(Pool G) ore 20 Russia-Italia in diretta tv su RaiSport 1

  • shares
  • Mail