Football NFL: Dallas passa a Seattle, Green Bay allo scadere | Risultati 6.a giornata

Dallas Cowboys v Seattle Seahawks

I Dallas Cowboys fanno sul serio. La squadra texana è andata a vincere sul campo dei campioni di Seattle, conquistando la quinta vittoria consecutiva e candidandosi ad essere una delle formazioni da battere per questa stagione. Il tutto nonostante una partenza da incubo, con i Seahawks avanti per 10-0 dopo pochi minuti, per un punt bloccato e riportato in end zone. Sembrava una passeggiata per i padroni di casa, ma Tony Romo ha iniziato a lanciare con precisione (250 yards, 2 TD) e DeMarco Murray a dominare sul terreno (115 yards corse).

Proprio quest’ultimo ha messo a segno la meta decisiva, con una corsa da 15 yards a 3’16” dalla fine, poi la difesa ha contenuto al meglio Wilson e compagni, chiudendo i conti sull’intercetto di McClain a meno di un minuto dalla fine. I Cowboys sono in vetta all’NFC East con Philadelphia: gli Eagles hanno distrutto i New York Giants con un perentorio 27-0 nel Sunday Night, lasciando senza punti un’avversaria per la prima volta dal 1996. La coppia Foles-McCoy domina la gara, mentre per gli ospiti c’è anche il brutto infortunio al ginocchio destro per Victor Cruz.

Mentre Cincinnati e Carolina confezionano un insolito pareggio, l’azione della settimana è il lancio in end zone di Aaron Rodgers per Andrew Quarless a tre secondi dalla fine, per dare il sorpasso ed il successo a Green Bay sul campo di Miami. I Packers restano così al comando dell’NFC North con Detroit (facile su Minnesota), mentre passando all’altra conference, New England domina a Buffalo e stacca proprio i Bills nella graduatoria dell’AFC East. Ancora senza vittorie Jacksonville ed Oakland, anche se i Raiders hanno fatto soffrire San Diego.

Football NFL: i risultati della 6.a giornata

Giovedì 9 ottobre
Houston Texans-Indianapolis Colts 28-33

Domenica 12 ottobre
Tennessee Titans-Jacksonville Jaguars 16-14
Tampa Bay Buccaneers-Baltimore Ravens 17-48
New York Jets-Denver Broncos 17-31
Minnesota Vikings-Detroit Lions 3-17
Buffalo Bills-New England Patriots 22-37
Cincinnati Bengals-Carolina Panthers 37-37 OT
Cleveland Browns-Pittsburgh Steelers 31-10
Miami Dolphins-Green Bay Packers 24-27
Oakland Raiders-San Diego Chargers 28-31
Atlanta Falcons-Chicago Bears 13-27
Seattle Seahawks-Dallas Cowboys 23-30
Arizona Cardinals-Washington Redskins 30-20
Philadelphia Eagles-New York Giants 27-0

Lunedì 13 ottobre
St.Louis Rams-San Francisco 49ers

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail