SuperLega Volley: il video "Giganti" con Vettori, Kovar e Kaziyski

Un video ambientato in un futuro dominato dai "Giganti".

Per il lancio del 70° campionato di Serie A1, che però quest'anno subisce cambiamenti importanti e ha anche un nuovo nome, SuperLega, la Lega di Pallavolo Serie A maschile ha diffuso nella Rete un paio di video con un bel po' di effetti speciali, anche se, bisogna ammetterlo, la qualità dei fotomontaggi non è propriamente eccellente.

Quello che vedete in alto, in apertura di questo articolo, si intitola I Giganti, comincia con un pezzo de Il Signore degli Anelli in cui Gandalf parla di un futuro immaginario in cui il mondo sarà dominato proprio dai Giganti, poi entrano in scena tre grandi campioni di tre delle squadre che si contenderanno il campionato: Matey Kaziyski, tornato alla Diatec Trentino, Jiri Kovar, campione d'Italia in carica della Cucine Lube Banca Marche Treia (che non si chiama più Macerata) e Luca Vettori, ex di Piacenza che si è spostato a Modena.
I tre forti pallavolisti si muovono in uno scenario futuristico (ambientato nel 2083) tra servizi e schiacciate.

La Trentino Volley sul suo canale YouTube ha anche pubblicato il backstage del video I Giganti, nella parte ovviamente relativa al suo Kaziyski. Lo vedete qui di seguito.

Un altro bel video pubblicato dalla Lega Pallavolo Serie A per celebrare il 70° Campionato è un montaggio con immagini di archivio dai campionati del passato fino a quello più recente dello scorso anno. Si rivedono anche i colpi dei giocatori della Generazione dei Fenomeni e sono inframmezzati dei pezzi di discorsi tratti da film o fatti da personaggi famosi a livello mondiale (da Jack Nicholson a Barack Obama passando per Steve Jobs) doppiati come se stessero parlando di volley e di pallavolisti. È il video che potete vedere qui di seguito

Ricordiamo che oggi comincia la prima giornata della SuperLega con l'anticipo Treia-Verona.

Video Lega Volley con Vettori, Kovar e Kaziyski

  • shares
  • Mail