Football NFL: Sanders show, Denver batte San Diego | Risultati 8.a giornata

San Diego Chargers v Denver Broncos

Lo show di Emmanuel Sanders ed i Denver Broncos vincono lo scontro diretto dell’AFC West contro San Diego (35-21), lasciando così i rivali a due partite di ritardo ed avviandosi verso il trionfo nella propria division. Il ricevitore è stato il grandissimo protagonista della serata, con 120 yards ricevute e 3 touchdown, i primi tre della squadra del Colorado. I Chargers sono rimasti in partita per un tempo, riuscendo a contenere l’esplosivo attacco dei padroni di casa, poi tre mete in sette minuti hanno spaccato l’equilibrio.

Per due squadre con ottimo reparto offensivo, vedere un primo quarto dominato dalle difese era stato piuttosto strano, poi i punti sono arrivati (76 complessivi) ed è stato l’attacco di Payton Manning a mettersi soprattutto in moto, per un totale di 425 yards conquistate (286 su passaggio, 139 su corsa). Gli ospiti hanno avuto pochissimo dal gioco sul terreno (appena 61 yards) ed hanno commesso anche un paio di errori con Philip Rivers, quando stavano cercando una rimonta nel finale di partita.

I due match clou di questa settimana si giocheranno nella serata italiana di domenica: i sorprendenti Arizona Cardinals se la vedranno con i caldissimi Philadelphia Eagles. Per entrambe sinora una sola sconfitta in stagione e questa sfida potrebbe dare ancora maggiore fiducia alla squadra vincente. Interessante anche la partita di Pittsburgh, tra gli Steelers e Indianapolis, mentre nella sessione di gare precedenti c’è curiosità per capire se i campioni di Seattle sapranno reagire alle due sconfitte consecutive, andando a Carolina.

Football NFL: risultati dell’8.a giornata

Giovedì 23 ottobre
Denver Broncos-San Diego Chargers 35-21

Domenica 25 ottobre
Atlanta Falcons-Detroit Lions
Kansas City Chiefs-St.Louis Rams
Tennessee Titans-Houston Texans
Tampa Bay Buccaneers-Minnesota Vikings
Carolina Panthers-Seattle Seahawks
Cincinnati Bengals-Baltimore Ravens
Jacksonville Jaguars-Miami Dolphins
New England Patriots-Chicago Bears
New York Jets-Buffalo Bills
Arizona Cardinals-Philadelphia Eagles
Cleveland Browns-Oakland Raiders
Pittsburgh Steelers-Indianapolis Colts
New Orleans Saints-Green Bay Packers

Lunedì 26 ottobre
Dallas Cowboys-Washington Redskins

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail