SuperLega Volley, 3a giornata: turno infrasettimanale con Piacenza-Verona in tv

Tutte le altre partite si possono vedere in streaming sul sito ufficiale della Lega Volley.

Neanche il tempo di rifiatare e la SuperLega Volley torna per la sua terza giornata. Domani, infatti, c'è il turno infrasettimanale che in qualche modo servirà soprattutto alle squadre impegnate nelle Coppe Europee per prendere il ritmo delle tre partite a settimana.

Le sei partite domani sera, mercoledì 29 ottobre 2014, si giocano tutte in contemporanea alle ore 20:30. Quella sulla carta più interessane, ossia la sfida tra la Copra Ardelia Piacenza e la Calzedonia Verona, sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport. Tutte le altre cinque, invece, si potranno vedere via interne sul canale ufficiale della Lega Volley, nato dalla collaborazione con Sportube.tv.

Molto interessante sarà anche il match di Trento tra i padroni di casa e l'Exprivia Molfetta che si ritrova in testa alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate, mentre i gialloblù hanno perso un punto a Perugia dove hanno vinto domenica scorsa contro i vice-campioni d'Italia.

Perugia domani invece sarà impegnata a Latina contro una squadra che per ora ha più punti dei ragazzi di Grbic, che sono fermi a 1 nonostante siano sulla carta fortissimi. I campioni d'Italia in carica della Lube Treia, invece, domenica hanno osservato il loro turno di riposo e per la terza giornata tornano in campo, in casa, contro la Tonazzo Padova, neopromossa che per ora è a zero punti, ma che ha avuto un inizio shock a causa del calendario che l'ha contrapposta prima a Trento e poi a Modena e ora è di nuovo costretta ad affrontare una delle squadre più forti del campionato.

Oltre Molfetta, al momento in testa alla classifica a punteggio pieno ci sono anche Modena e Ravenna, la prima gioca in casa contro il Vero Volley Monza, mentre la seconda va in trasferta ad affrontare l'Altotevere Città di Castello-Sansepolcro, squadra che ha già osservato il suo turno di riposo nella prima giornata e che domenica ha fatto il suo esordio proprio a Molfetta dove è stata sconfitta per 3-1.

SuperLega Volley 2014/15: terza giornata


SuperLega Volley terza giornata 29 ottobre 2014

Mercoledì 29 ottobre, ore 20:30
Copra Ardelia Piacenza - Calzedonia Verona in diretta tv su RaiSport 1
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro - CMC Ravenna in diretta streaming Lega Volley Channel
Cucine Lube Banca Marca Treia - Tonazzo Padova in diretta streaming Lega Volley Channel
Top Volley Latina - Sir Safety Perugia in diretta streaming Lega Volley Channel
Modena Volley - Vero Volley Monza in diretta streaming Lega Volley Channel
Energy T.I. Diatec Trentino - Exprivia Neldiritto Molfetta in diretta streaming Lega Volley Channel

Riposa: Revivre Milano

SuperLega Volley 2014/15: classifica


Modena Volley 6
Exprivia Neldiritto Molfetta 6
CMC Ravenna 6
Energy T.I. Diatec Trentino 5
Cucine Lube Banca Marche Treia* 3
Calzedonia Verona 3
Copra Ardelia Piacenza 3
Top Volley Latina 3
Sir Safety Perugia 1
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro* 0
Vero Volley Monza 0
Revivre Milano 0
Tonazzo Padova 0

*Una partita giocata in meno

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail