Volley Champions League: le partite delle italiane in diretta tv su Fox Sports 2 HD

Sul canale 213 di Sky le partite delle tre squadre italiane impegnate nella CEV DenizBank Volleyball Champions League.

La prossima settimana inizia la Champions League di pallavolo maschile e oggi è arrivata la conferma che le partite delle tre squadre italiane saranno tutte trasmesse in tv, due in diretta e una in differita. Anche quest'anno, infatti, è stato rinnovato l'accordo con Fox Sports 2 HD, che si trova al canale 213 di Sky.

La prima partita di questa stagione della massima competizione europea che potremo vedere in tv è quella di mercoledì 5 novembre dei campioni d'Italia in carica della Cucine Lube Treia che sono impegnati in trasferta in Turchia contro il Fenerbache SK. Istanbul. Il match comincerà alle ore 18:00 e si potrà guardare in diretta con la telecronaca di Lorenzo Dallari e il commento tecnico di Andrea Zorzi.

Lo stesso giorno, ma in differita alle ore 22:45, sempre su Fox Sports 2 HD sarà trasmessa la partita in casa della Copra Ardelia Piacenza che ospita i romeni del Tomis Constanta. In questo caso la telecronaca è affidata a Stefano Locatelli e il commento tecnico a Fabio Vullo.

Giovedì 6 novembre, invece, tocca ai vice-campioni d'Italia della Sir Safety Perugia che alle 20:30 affrontano tra le mura amiche l'Halkbank Ankara di Lorenzo Bernardi e Osmany Juantorena. La partita sarà trasmessa in diretta, con un pre-partita dalle ore 20:15. Per la telecronaca torna Lorenzo Dallari affiancato questa volta da Fabio Vullo.

Quella che inizia martedì 4 novembre (anche se il primo giorno non giocano le italiane) è la prima fase della CEV DenizBank Volleyball Champions League 2014-2015, la League Round che coinvolge 28 squadre divise in sette gironi da quattro team ciascuno. Questa fase turerà fino al 27 gennaio, poi ai PlayOff accederanno le prime di ogni gruppo più le cinque migliori seconde.

Champions League Volley Maschile in tv su Fox Sports 2 HD

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail