Football NFL: Cleveland domina il derby dell'Ohio | Risultati 10.a giornata

Cleveland Browns v Cincinnati Bengals

E’ stata per anni una sfida solamente per l’onore, visto la pochezza tecnica delle due squadre, in questa occasione il derby dell’Ohio aveva un significato importante: entrambe stanno battagliando con Pittsburgh per il titolo dell’AFC North. La festa è tutta dei Cleveland Browns, che travolgono i Cincinnati Bengals (24-3) in trasferta e raggiungono proprio gli Steelers al comando della propria division, con un record di 6 successi e 3 sconfitte, lasciandosi alle spalle i grandi rivali dello stato e mostrando di essere una seria candidata ai playoff.

Chi ama gli attacchi e lo spettacolo non sarà certamente stato soddisfatto della sfida, una vera e propria battaglia difensiva. Ed il dominio degli ospiti è arrivato proprio in difesa: due sack, tre intercetti su uno spaesato Andy Dalton ed un fumble recuperato, con sole 165 yards concesse ai padroni di casa in tutto il confronto. In queste cifre si può capire praticamente tutto sull’andamento della sfida, a cui va aggiunto l’ottimo gioco di corsa dei Browns, capaci di collezionare 170 yards e tutti i 3 touchdown proprio via terra.

Il resto della giornata vede riposare New England, mentre le due migliori squadre della lega sono impegnate in sfide non certo impossibili: Arizona ospita St.Louis, anche se i Rams sono riusciti a fare alcuni colpi a sorpresa, mentre Denver va ad Oakland, contro l’unica squadra ancora senza vittorie in stagione. Buffalo-Kansas City e Detroit-Miami appaiono le due partite più interessanti, mentre un occhio andrà dato anche a New Orleans-San Francisco. Erano due delle favorite, stanno deludendo ed hanno un record identico: 4 vittorie e 4 sconfitte.

Football NFL: risultati 10.a giornata

Giovedì 6 novembre
Cincinnati Bengals-Cleveland Browns 3-24

Domenica 9 novembre
Buffalo Bills-Kansas City Chiefs
Detroit Lions-Miami Dolphins
Jacksonville Jaguars-Dallas Cowboys
New Orleans Saints-San Francisco 49ers
Baltimore Ravens-Tennessee Titans
New York Jets-Pittsburgh Steelers
Tampa Bay Buccaneers-Atlanta Falcons
Oakland Raiders-Denver Broncos
Arizona Cardinals-St.Louis Rams
Seattle Seahawks-New York Giants
Green Bay Packers-Chicago Bears

Lunedì 10 novembre
Philadelphia Eagles-Carolina Panthers

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail