Football NFL: Arizona non si ferma, Detroit in volata, Rodgers da record | Risultati 10.a giornata

Chicago Bears v Green Bay Packers

Una partenza lenta e l’infortunio del quarterback titolare non fermano Arizona. I Cardinals battono St.Louis e conquistano l’ottava vittoria su nove gare giocate, grazie ad un quarto periodo da 21 punti e con Drew Stanton (il QB di riserva) sugli scudi: suo il lancio da 48 yards per John Brown ed il sorpasso, poi ci ha pensato la difesa a chiudere i conti, con le segnature su ritorno di intercetto e di fumble. L’infortunio di Carson Palmer appare piuttosto grave, si parla di un serio problema al legamento: se sarà confermato, la sua stagione è già finita.

Continuano la loro marcia nelle posizioni di vertice Detroit e Dallas. I Lions hanno superato Miami solamente in volata, grazie al lancio da touchdown di Stafford a Riddick a 29 secondi dalla fine, mantenendo così la vetta dell’NFC North. Ben più netta la vittoria dei Cowboys, nella gara disputata a Londra: escluso un inizio in sordina, i texani hanno dominato la sfida con Jacksonville, grazie alla sinergia Tony Romo-Dez Bryant. Da questa ‘connection’ sono arrivate le due mete del secondo periodo, che hanno spaccato il confronto.

Tutto facile anche per Denver ad Oakland (unica squadra ancora senza vittorie), mentre si è risolto solo al supplementare il confronto tra New Orleans e San Francisco, vinto da quest’ultima con il field goal decisivo di Phil Dawson. Il Sunday Night ha visto il dominio di Green Bay su Chicago ed un Aaron Rodgers da record: il quarterback dei Packers ha lanciato per ben sei passaggi da touchdown nel primo tempo, eguagliando così un primato NFL, stabilito nel lontano 1969, da Daryle Lamonica di Oakland.

Football NFL: risultati 10.a giornata

Giovedì 6 novembre
Cincinnati Bengals-Cleveland Browns 3-24

Domenica 9 novembre
Buffalo Bills-Kansas City Chiefs 13-17
Detroit Lions-Miami Dolphins 20-16
Jacksonville Jaguars-Dallas Cowboys 17-31
New Orleans Saints-San Francisco 49ers 24-27 OT
Baltimore Ravens-Tennessee Titans 21-7
New York Jets-Pittsburgh Steelers 20-13
Tampa Bay Buccaneers-Atlanta Falcons 17-27
Oakland Raiders-Denver Broncos 17-41
Arizona Cardinals-St.Louis Rams 31-14
Seattle Seahawks-New York Giants 38-17
Green Bay Packers-Chicago Bears 55-14

Lunedì 10 novembre
Philadelphia Eagles-Carolina Panthers

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail