Football NFL: Philadelphia domina Carolina nel Monday Night | Risultati 10.a giornata

Carolina Panthers v Philadelphia Eagles

Non c’è l’infortunato Nick Foles, ma il risultato non cambia: i Philadelphia Eagles continuano la loro solida marcia in vetta all’NFC East, dominando il Monday Night contro Carolina. Non c’è mai partita al Lincoln Financial Field, con i padroni di casa già avanti in doppia cifra nel primo periodo e con gli ospiti capaci di rendere meno amara (almeno nel punteggio) la sconfitta, solo a gara già ampiamente finita. Mark Sanchez è il protagonista del confronto con 306 yards e 2 TD lanciati, così come Darren Sproles, con due mete anche sul suo tabellino.

Il running back sale subito sulla ribalta del confronto, dominando il primo quarto, dove mette a segno i due touchdown della sua gara: il secondo, un ritorno di punt da 65 yards, è fondamentale, perché mette la crepa nella partita, mai più ricomposta dai Panthers. Infatti, poi si mette in moto anche Sanchez e per gli ospiti è notte fonda: dal 10-7 al 45-7, è il terrificante parziale di 35-0 dei padroni di casa, interrotto solamente negli ultimi minuti del quarto periodo, quando la coppia Newton-Benjamin trova le due mete valide solo per l’onore.

Per Carolina è la quarta sconfitta consecutiva ma, nonostante il pessimo record (3-6-1), Newton e compagni hanno ancora delle speranze di poter entrare nei playoff, visto la pochezza della NFC South, dove al comando c’è una New Orleans con record negativo (4-5). Discorso opposto, invece, per gli Eagles: nonostante il record di 7-2, dovranno lottare fino all’ultimo con i Dallas Cowboys (7-3) per riuscire a conquistare il titolo divisionale, anche se sono messi comunque bene per un’eventuale wild card.

Football NFL: risultati 10.a giornata

Giovedì 6 novembre
Cincinnati Bengals-Cleveland Browns 3-24

Domenica 9 novembre
Buffalo Bills-Kansas City Chiefs 13-17
Detroit Lions-Miami Dolphins 20-16
Jacksonville Jaguars-Dallas Cowboys 17-31
New Orleans Saints-San Francisco 49ers 24-27 OT
Baltimore Ravens-Tennessee Titans 21-7
New York Jets-Pittsburgh Steelers 20-13
Tampa Bay Buccaneers-Atlanta Falcons 17-27
Oakland Raiders-Denver Broncos 17-41
Arizona Cardinals-St.Louis Rams 31-14
Seattle Seahawks-New York Giants 38-17
Green Bay Packers-Chicago Bears 55-14

Lunedì 10 novembre
Philadelphia Eagles-Carolina Panthers 45-21

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail