Kickboxing: muore la modella ceca Katerina Netolicka

Mistero sulla morte della top model e atleta di kickboxing Katerina Netolicka, trovata senza vita nella sua vasca da bagno.

E' stata ritrovata priva di vita, nella sua vasca da bagno, la modella e atleta di kickboxing, la ceca Katerina Netolicka. Aveva 26 anni e pare soffrisse di depressione e fosse incline ad atti di autolesionismo. Benché i suoi amici abbiano smentito tutto ciò, parlando di una ragazza molto serena e felice della sua relazione sentimentale con il giocatore di hockey su ghiaccio Jakub Petruzalek.

Accanto alla vasca da bagno sono stati ritrovati anche i corpi senza vita dei due cagnolini della ragazza ceca. La polizia farà eseguire l'autopsia per scoprire i motivi del decesso. Katerina era un volto noto perché aveva fatto da testimonial a importanti marchi come Prada e L'Oreal. Ma se la cavava molto bene anche nel suo sport, il kickboxing.

Il fidanzato non era presente al momento della disgrazia perché impegnato in Russia con la sua squadra, l'Avtomobilist Yekaterinburg. A scoprire il corpo senza vita è stato dunque il fratello di Katerina, che ha fatto irruzione in casa preoccupato perché la sorella non rispondeva alle telefonate. La top model e il famoso giocatore di hockey vivevano insieme a Litvinov ed erano fidanzati da cinque anni.

Petruzalek ha giocato a lungo nella Nhl americana e, in quel periodo, viveva con Katerina a New York. Secondo alcuni amici della coppia, intervistati da Tv Nova, la coppia stava pensando di sposarsi e di mettere su famiglia. Secondo un altro amico della ragazza, la causa della morte potrebbe essere stata un ictus. Alcuni media polacchi hanno avanzato l'ipotesi dell'omicidio e, infine, c'è chi parla di avvelenamento per colpa dello scaldabagni difettoso.

Tra il ring e la passerella

Nel 2004, a 16 anni, Katerina aveva iniziato la sua carriera da top model vincendo il concorso di "Modella di punta del nuovo millennio". Oltre che per Prada e L'Oreal, l'atleta ceca era stata testimonial pure per il marchio di abbigliamento H&M. Nel 2014, quindi poco tempo fa, si era laureata campionessa ceca di kickboxing, nella categoria K-1. Insomma, la bella Katerina si divideva tra la passerella e il ring.

Katerina Netolicka

  • shares
  • Mail