Champions League volley maschile: Copra Piacenza in casa del Knack Roeselare in diretta tv

La Copra Piacenza impegnata nella seconda giornata di Cev Champions League 2014-2015.

Dopo una settimana di sosta torna la Cev Champions League di pallavolo maschile e l'Italia schiera tre squadre. La prima a scendere in campo domani, martedì 18 novembre, è la Copra Piacenza, reduce dalla sconfitta in casa in campionato contro Modena e prima ancora dal ko interno proprio in Champions contro i romeni del Tomis Constanta.

Zlatanov e compagni sono alla ricerca di un immediato riscatto, anche se non è facile mantenere la concentrazione in questo periodo di incertezze dal punto di vista societario. Nel suo girone di Champions League, la Pool A, dopo la prima giornata Piacenza è terza con un punto, mentre la squadra che l'ha sconfitta, il Tomis Constanta, è seconda con due punti e al primo posto ci sono proprio gli avversari di domani, i belgi del Knack Roeselare che nella prima giornata hanno vinto 3-1 in casa degli svizzeri del Dragons Lugano (che dunque sono ultimi con zero punti).

Il girone di Piacenza non è troppo arduo, certamente è più proibitivo quello in cui si sono ritrovati i campioni d'Italia della Cucine Lube Banca Marche Treia. Anche il match di domani in trasferta sulla carta è abbordabile per i ragazzi di Andrea Radici. I belgi guidano anche il loro campionato e dopo sei giornate sono a punteggio pieno. Piacenza, invece, in SuperLega è al momento è a metà classifica con 9 punti, mentre le capolista Modena e Treia sono a 15.

La partita Knack Roeselare-Copra Piacenza si può vedere in diretta tv su Fox Sports 2 HD (canale 213 del decoder Sky) a partire da qualche minuto prima dell'orario di inizio, ossia le ore 20:30, con il commento esperto di Lorenzo Dallari e Andrea Zorzi. Chi non ha l'abbonamento a Sky non disperi, perché la Cev garantisce la copertura dell'evento in chiaro in streaming sulla sua web tv ufficiale, www.laola1.tv.

Copra Piacenza in Champions League 2014-2015

Foto © CEV

  • shares
  • Mail