Football NFL: rimonta Pittsburgh, Tennessee va ko | Risultati 11.a giornata

Pittsburgh Steelers v Tennessee Titans

Una vittoria sofferta, anche più del previsto, ma i Pittsburgh Steelers mantengono intatte le proprie possibilità di conquistare un posto nei playoff. La formazione della Pennsylvania si impone per 27-24 sul campo dei Tennessee Titans e resta in scia a Cincinnati nella combattutissima AFC North, dove ancora tutte le quattro squadre sono in corsa per vincere la division. Per il successo della scorsa notte, decisivo lancio da touchdown di Ben Roethlisberger ad Antonio Brown, a 9 minuti dal termine di questo Monday Night.

Eppure l’inizio del match pareva una passeggiata per gli ospiti, con il field goal di Suisham e l’intercetto di William Gray riportato in end zone, per un velocissimo 10-0. Però i padroni di casa iniziavano a macinare gioco con un discreto Zach Mettenberger in cabina di regia e riuscivano a trovare prima il sorpasso con il lancio in end zone da 80 yards per Nate Washington sul finire del primo tempo, per poi allungare con il TD di Chase Coffman, chiudendo il terzo periodo in vantaggio per 24-13.

Le’Vonn Bell (204 yards corse, miglior prestazione stagionale di un running back nell’NFL) regalava nuove speranze con la corsa vincente, nel primo gioco dell’ultimo quarto, poi arrivava il già citato lancio per Brown, che sanciva il sorpasso degli Steelers. La difesa di Pittsburgh recuperava subito il pallone e la partita veniva definitivamente chiusa dall’attacco ospite, capace di tenere la palla per gli ultimi 6’58” del match, non concedendo così ulteriori opportunità ai padroni di casa.

Football NFL: risultati 11.a giornata

Giovedì 13 novembre
Miami Dolphins-Buffalo Bills 22-9

Domenica 16 novembre
Chicago Bears-Minnesota Vikings 21-13
Cleveland Browns-Houston Texans 7-23
Kansas City Chiefs-Seattle Seahawks 24-20
Carolina Panthers-Atlanta Falcons 17-19
New Orleans Saints-Cincinnati Bengals 10-27
Washington Redskins-Tampa Bay Buccaneers 7-27
St.Louis Rams-Denver Broncos 22-7
New York Giants-San Francisco 49ers 10-16
San Diego Chargers-Oakland Raiders 13-6
Green Bay Packers-Philadelphia Eagles 53-20
Arizona Cardinals-Detroit Lions 14-6
Indianapolis Colts-New England Patriots 20-42

Lunedì 17 novembre
Tennessee Titans-Pittsburgh Steelers 24-27

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail