SuperLega Volley, 7a giornata: Padova-Milano in diretta tv

Nessun anticipo per questo weekend, tutte le sei partite si giocano domenica.

La settima giornata della SuperLega 2014-2015 di pallavolo maschile si gioca tutta domenica 23 novembre, senza anticipi. Solo la sfida tra Tonazzo Padova e Revivre Milano comincerà un po' prima delle altre partite, alle 17 invece che alle 18, perché sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1 (e di conseguenza in streaming sul sito ufficiale di RaiSport).

Tutti gli altri cinque match si potranno vedere invece in streaming su Lega Volley Channel dalle ore 18. Questa settimana la squadra che osserva il suo turno di riposo è la Copra Piacenza e si direbbe che arriva proprio al momento giusto, visto che Zlatanov e compagni nelle ultime settimane non se la stanno passando benissimo, un po' per i problemi societari, un po' per i risultati in campo che, sia in campionato sia in Champions League, non sono stati particolarmente positivi.

Le due squadre in testa alla classifica, ossia la Cucina Lube Banca Marche Treia e Modena, questa settimana giocano entrambe in casa. I campioni d'Italia ospitano l'Altotevere Città di Castello-Sansepolcro, mentre i ragazzi di Angelo Lorenzetti se la vedranno con l'Exprivia Neldiritto Molfetta. Sulla carta i match non sono troppo impegnativi per le due capolista che dovrebbero dunque restare al comando anche questa settimana, anche se nel volley non si può mai dire mai.

Modena e Lube al momento hanno 15 punti, uno in più di Trento che, tuttavia, non ha ancora osservato il suo turno di riposo. I gialloblù domenica vanno in casa della Top Volley Latina e il match sarà molto interessante perché finora la squadra laziale si è comportata molto bene.

La Sir Safety Perugia, che la scorsa settimana ha riposato, è reduce dall'impegno in Champions League che l'ha vista vincere in trasferta contro il Tours VB consolidando il primato nel suo girone. I Block Devils domenica ospitano la CMC Ravenna e forse proprio questo è il match più interessante della giornata.
Sempre domenica ci sarà anche la sfida tra il Vero Volley Monza, che ha un solo punto in classifica, e la Calzedonia Verona, che è invece a quota sei punti, ma è tra le squadre che non hanno ancora osservato il turno di riposo.

SuperLega volley: programma 7a giornata


SuperLega Volley 22-23 novembre 2014

Domenica 23 novembre
Ore 17:00 in diretta tv su RaiSport 1

Tonazzo Padova - Revivre Milano

Ore 18:00 in diretta streaming su Lega Volley Channel
Top Volley Latina - Energy T.I. Diatec Trentino
Cucine Lube Banca Marche Treia - Altotevere Città di Castello-Sansepolcro
Sir Safety Perugia - CMC Ravenna
Modena Volley - Exprivia Neldiritto Molfetta
Vero Volley Monza - Calzedonia Verona

Riposa: Copra Piacenza

SuperLega Volley: classifica


Modena Volley* 15
Cucine Lube Banca Marche Treia* 15
Energy T.I. Diatec Trentino 14
CMC Ravenna 12
Top Volley Latina 10
Sir Safety Perugia* 10
Copra Piacenza 9
Exprivia Neldiritto Molfetta 8
Calzedonia Verona 6
Tonazzo Padova 4
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro* 3
Vero Volley Monza* 1
Revivre Milano* 0

*Una partita giocata in meno

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail