Football NFL: New England domina, Arizona ko, rimonta Dallas | Risultati 12.a giornata

Detroit Lions v New England Patriots

New England non si ferma più e travolge Detroit, conquistando la settima vittoria consecutiva. Era la sfida tra le due squadre con il miglior record di questa 12.a giornata e si è risolta con un dominio assoluto di Tom Brady e compagni: due touchdown su corsa, due su passaggio e due grandi giocate dello special team, così i Patriots hanno spazzato via i Lions. C’è stata gara solo nel primo quarto, poi i padroni di casa mettevano a segno un parziale di 20-0 a cavallo dell’intervallo lungo e spaccavano la partita.

Cade la miglior squadra NFL e Seattle è ancora viva. I campioni in carica vincono la battaglia difensiva con Arizona, ritrovando le certezze di un anno fa e restano in corsa per un posto nei playoff, anche se sarà una corsa tirata fino all’ultima giornata. La difesa ha concesso solamente tre punti ai Cardinals, mentre l’attacco ha trovato un Russell Wilson molto ordinato (17/22 per 211 yards e 1 TD) ed un Steven Hauschka perfetto al calcio, segnando i quattro field goal che hanno permesso ai Seahawks di comandare il confronto.

Philadelphia e Dallas continuano la loro lotta serrata al comando della NFC East: tutto facile per gli Eagles, già avanti 17-0 nel primo quarto contro Tennessee, mentre i Cowboys hanno sofferto fino alla fine ed hanno concretizzato la rimonta nella ripresa, battendo i Giants con il touchdown di Dez Bryant a 1’01” dalla conclusione del confronto. Rischia la sconfitta interna Denver, ma i Broncos piazzano 21 punti nel quarto periodo e rimontano dal -11 contro Miami, con un Demaryius Thomas da tre touchdown ricevuti.

Football NFL: risultati 12.a giornata

Giovedì 20 novembre
Oakland Raiders-Kansas City Chiefs 24-20

Domenica 23 novembre
Atlanta Falcons-Cleveland Browns 24-26
Philadelphia Eagles-Tennessee Titans 43-24
New England Patriots-Detroit Lions 34-9
Minnesota Vikings-Green Bay Packers 21-24
Indianapolis Colts-Jacksonville Jaguars 23-3
Houston Texans-Cincinnati Bengals 13-22
Chicago Bears-Tampa Bay Buccaneers 21-13
Seattle Seahawks-Arizona Cardinals 19-3
San Diego Chargers-St.Louis Rams 27-24
Denver Broncos-Miami Dolphins 39-36
San Francisco 49ers-Washington Redskins 17-13
New York Giants-Dallas Cowboys 28-31

Lunedì 24 novembre
Buffalo Bills-New York Jets (a Detroit)
New Orleans Saints-Baltimore Ravens

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail