Football NFL: Baltimore e Buffalo vincono e continuano a sperare | Risultati 12.a giornata

Baltimore Ravens v New Orleans Saints

I Baltimore Ravens passano a New Orleans, infliggono ai Saints la terza sconfitta consecutiva e restano in corsa per un posto nei playoff, in un’AFC North incredibilmente equilibrata e con tutte e quattro le squadre in piena corsa per la vittoria. La formazione di Harbaugh domina sulle corse, con il massimo in carriera di Justin Forsett (182 yards e 2 TD), piazzando l’allungo decisivo nella prima parte della ripresa, quando produce un parziale di 13-0 e si porta avanti di 10 punti, ma più recuperati dai padroni di casa.

Prova senza sbavature per Joe Flacco (243 yards lanciate ed 1 TD), mentre il gioco che ribalta la gara è l’intercetto di Will Hill riportato in end zone a 4’59” dalla conclusione del terzo periodo. Ai padroni di casa non bastano le 420 yards lanciate da Drew Brees, con tre mete, e vengono raggiunti in vetta alla NFC South da Atlanta. Clamoroso quello che sta avvenendo in questa division: le due squadre al comando hanno il pessimo record di 4 vittorie e 7 sconfitte ed andrà ai playoff, quasi certamente, una formazione con bilancio perdente.

Questo anomalo lunedì notte ha visto anche in campo Buffalo e NY Jets a Detroit, vista la bufera di neve che ha colpito la città dello stato di New York. Non c’è stata partita, perché i Bills hanno sfoderato una delle loro migliori prestazioni stagionali ed hanno travolto la formazione della Grande Mela, con 230 yards lanciate e 2 TD di Kyle Orton ed alcune giocate importanti dello special team. Buffalo raggiunge così Miami al secondo posto nell’AFC East (6-5) e continua a lottare per una wild card, visto che il primato di New England non appare raggiungibile.

Football NFL: risultati 12.a giornata

Giovedì 20 novembre
Oakland Raiders-Kansas City Chiefs 24-20

Domenica 23 novembre
Atlanta Falcons-Cleveland Browns 24-26
Philadelphia Eagles-Tennessee Titans 43-24
New England Patriots-Detroit Lions 34-9
Minnesota Vikings-Green Bay Packers 21-24
Indianapolis Colts-Jacksonville Jaguars 23-3
Houston Texans-Cincinnati Bengals 13-22
Chicago Bears-Tampa Bay Buccaneers 21-13
Seattle Seahawks-Arizona Cardinals 19-3
San Diego Chargers-St.Louis Rams 27-24
Denver Broncos-Miami Dolphins 39-36
San Francisco 49ers-Washington Redskins 17-13
New York Giants-Dallas Cowboys 28-31

Lunedì 24 novembre
Buffalo Bills-New York Jets (a Detroit) 38-3
New Orleans Saints-Baltimore Ravens 27-34

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail