Football NFL: Philadelphia e Seattle, vittorie da playoff | Risultati 13.a giornata

Philadelphia Eagles v Dallas Cowboys

Tacchino e football. Il menù del Giorno del Ringraziamento è sempre lo stesso negli Stati Uniti ed anche quest’anno non è cambiato, con tre partite decisamente importanti. Il match clou era lo scontro al vertice della NFC East ed i Philadelphia Eagles hanno dominato sul campo dei Dallas Cowboys, comandando dall’inizio alla fine del confronto. Le corse di LeSean McCoy (159 yards ed 1 TD) ed i lanci di Mark Sanchez (217 yards, 1 TD ed un 1 TD su corsa) hanno distrutto la difesa dei texani, che ha concesso ben 464 yards totali agli ospiti.

Tony Romo ha vissuto l’ennesima giornata negativa, quando si tratta di affrontare un match decisivo, ed è stato intercettato due volte. Così ora gli Eagles hanno preso il comando della division, con una partita di vantaggio sui rivali. Netto successo esterno anche per i Seattle Seahawks, sul campo dei San Francisco 49ers, nel remake della finale dell’NFC 2013: la difesa degli ospiti ha dominato il confronto, concedendo appena 164 yards totali e 3 punti all’attacco dei californiani, con un Colin Kaepernick intercettato due volte da Richard Sherman.

Anche la difesa dei Niners ha provato a limitare l’attacco di Wilson e compagni, concedendo l’unica meta, firmata Robert Turbin, in avvio di partita, ma i Seahawks sono sempre stati in completo controllo del confronto. Così la squadra di Pete Carroll continua la sua corsa verso i playoff, mentre San Francisco vede le speranze ridursi al lumicino. Anche i Detroit Lions sono in piena lotta, grazie al successo in rimonta a Chicago, con 146 yards e 2 TD ricevuti da Calvin Johnson ed i due realizzati su corsa da Joique Bell.

Football NFL: risultati 13.a giornata

Giovedì 27 novembre
Detroit Lions-Chicago Bears 34-17
Dallas Cowboys-Philadelphia Eagles 10-33
San Francisco 49ers-Seattle Seahawks 3-19

Domenica 30 novembre
Indianapolis Colts-Washington Redskins
Houston Texans-Tennessee Titans
Buffalo Bills-Cleveland Browns
Baltimore Ravens-San Diego Chargers
Jacksonville Jaguars-New York Giants
Tampa Bay Buccaneers-Cincinnati Bengals
St.Louis Rams-Oakland Raiders
Pittsburgh Steelers-New Orleans Saints
Minnesota Vikings-Carolina Panthers
Atlanta Falcons-Arizona Cardinals
Green Bay Packers-New England Patriots
Kansas City Chiefs-Denver Broncos

Lunedì 1 dicembre
New York Jets-Miami Dolphins

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail