Maria Sharapova e Sasha Vujacic si sono lasciati

Maria Sharapova e Sasha Vujacic si sono lasciati. La loro storia d'amore era iniziata nell'autunno del 2010. La notizia della rottura è stata rivelatata nelle scorse ore dal cestista sloveno e poi è stata confermata dalla tennista russa. I due in realtà sono separati già dalla scorsa primavera.

Il 28enne, attualmente in ritiro a Brunico con la squadra turca dell’Anadolu Efes, non ha voluto commentare la notizia. Lo ha fatto invece la Sharapova in una conferenza stampa convocata il 31 agosto all'Us Open:


Si, rivelazione giusta, è corretta, finita da mesi. Ero in attesa da tanto che qualcuno mi facesse una domanda del genere, ma nessuno mi ha mai chiesto niente. Non sono solita annunciare cose del genere. Non ho mai annunciato 'stiamo insieme' oppure 'siamo fidanzati'. Mai, in nessuna delle precedenti relazioni. Non sono il tipo di persona.

Fatto, questo, non proprio corrispondente alla realtà, dato che in più occasioni la quattro volte campionessa del Grande Slam di tennis ha dovuto smentire gravidanze e matrimonio. Non erano forse quelle le occasioni giuste per annunciare la fine del fidanzamento? A voi, la risposta. In ogni caso la Sharapova ha aggiunto altre parole da cui emerge il fatto che i due sono rimasti in rapporti più che civili:

E' stata una decisione difficile, per entrambi. Abbiamo passato un periodo molto bello assieme, nonostante la difficoltà di essere sempre in posti lontani e diversi. Facciamo due sport completamente differenti, nessuno di noi è mai a casa per tanti mesi all'anno. Il rapporto è chiuso ma il rispetto rimane. Mi piacerebbe che potesse restare per sempre un amico. Abbiamo passato momenti davvero belli insieme.

Probabilmente la crisi nella coppia si è aggravata anche per l'addio di Vujacic dagli Stases (ha giocato in Nba per sette anni tra Los Angeles Lakers e New Jersey Nets), e dalla Florida, ove risiede Maria.

Foto | TM News

  • shares
  • Mail