Football NFL: Green Bay batte New England, cade Arizona | Risultati 13.a giornata

New England Patriots v Green Bay Packers

Dopo le tre gare del Giorno del Ringraziamento, la tredicesima giornata NFL proponeva lo scontro tra le due squadre più calde della lega e la sfida non ha tradito. Hanno vinto i Green Bay Packers, sempre in vantaggio contro i New England Patriots, ma la gara è stata bella e vibrante, risolta solamente negli ultimi minuti, con lo stop imposto dalla difesa dei padroni di casa a Tom Brady e compagni. Il quarterback ospite ha comunque giocato un’ottima gara (245 yards e 2 TD), ma ha fatto meglio il rivale Aaron Rodgers (368 yards e 2 TD).

Il regista dei Packers prosegue la sua serie casalinga impressionante, senza un intercetto: l’ultima volta è accaduto quasi due anni fa, il 2 dicembre 2012. La sfida ha visto subito i padroni di casa prendere il comando, con il break di 13-0 del primo quarto, gli ospiti sono tornati due volte a -2, ma non sono mai riusciti a trovare il guizzo per completare la rimonta. Seconda sconfitta consecutiva per gli Arizona Cardinals: la capolista dell’NFC West cade nettamente ad Atlanta, sotto i colpi di Ryan (361 yards) e Julio Jones (189 yards ed 1 TD ricevuti).

I Falcons restano così in vetta all’NFC South con New Orleans (colpo a Pittsburgh), mentre Cincinnati vince in volata a Tampa Bay e si prende il comando dell’agguerritissima AFC North, staccando Baltimore e Cleveland, entrambe sconfitte. I Denver Broncos fanno un passo importante verso il successo nell’AFC West, vincendo lo scontro diretto a Kansas City, con i due touchdown lanciati da Manning e cinque field goal di Connor Barth, quest’ultimo al ritorno in campo, dopo aver saltato l’intera scorsa stagione per l’infortunio al tendine d’Achille.

Football NFL: risultati 13.a giornata

Giovedì 27 novembre
Detroit Lions-Chicago Bears 34-17
Dallas Cowboys-Philadelphia Eagles 10-33
San Francisco 49ers-Seattle Seahawks 3-19

Domenica 30 novembre
Indianapolis Colts-Washington Redskins 49-27
Houston Texans-Tennessee Titans 45-21
Buffalo Bills-Cleveland Browns 26-10
Baltimore Ravens-San Diego Chargers 33-34
Jacksonville Jaguars-New York Giants 25-24
Tampa Bay Buccaneers-Cincinnati Bengals 13-14
St.Louis Rams-Oakland Raiders 52-0
Pittsburgh Steelers-New Orleans Saints 32-35
Minnesota Vikings-Carolina Panthers 31-13
Atlanta Falcons-Arizona Cardinals 29-18
Green Bay Packers-New England Patriots 26-21
Kansas City Chiefs-Denver Broncos 16-29

Lunedì 1 dicembre
New York Jets-Miami Dolphins

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail