Champions League volley maschile: Perugia va in casa del Noliko Maaseik

Il match, valido per la terza giornata di Champions League, sarà trasmesso in differita tv, ma si potrà vedere in diretta streaming.

Domani, martedì 2 dicembre 2014, comincia la terza settimana di coppe europee per le squadre maschili di pallavolo. La prima delle italiane a scendere in campo è quella che finora si è comportata meglio in Cev Champions League 2014-2015, ottenendo due vittorie su due partite, una in casa da tre punti e una in trasferta da due (rispettivamente contro Halkbank Ankara e Tours VB). Si tratta della Sir Safety Perugia che è saldamente al comando della Pool G e che domani è impegnata in casa dei belgi del Noliko Maaseik.

Gli avversari che Perugia va a trovare in questo terzo turno della Champions League sono al momento a quota due punti, ottenuti vincendo in casa contro il Tours VB al tie-break, mentre due settimane fa hanno perso per 3-1 in casa dei vice-campioni d'Europa dell'Halkbank Ankara di Lorenzo Bernardi.

Per quanto riguarda i ragazzi di Nikola Grbic, arrivano a questo appuntamento galvanizzati sia dai precedenti successi in Champions League, sia dalle vittorie in campionato. I Block Devils, infatti, finora hanno perso solo le prime due partite, a Modena per 3-1 nella prima giornata e in casa contro Trento al tie-break nella seconda. Poi una serie di cinque vittorie, tutte da tre punti, l'ultima arrivata sabato scorso in trasferta al PalaBanca di Piacenza, dove hanno piegato i padroni di casa della Copra in tre set.

La partita di domani sera, con inizio alle ore 20:30, si potrà vedere in tv su Fox Sports 2 dalle ore 22:45 con il commento esperto di Lorenzo Dallari e Franco Bertoli, ma chi vuole seguirla in diretta può farlo, perché il match è coperto dallo streaming della web tv ufficiale della Cev, ossia www.laola1.it.

L'altra partita della Pool G, quella tra Tours VB e Halkbank Ankara è in programma mercoledì 3 dicembre alle 20:30. La situazione nel girone è attualmente la seguente: Sir Safety Perugia 5; Halkbank Ankara 3; Noliko Maaseik 2; Tours VB 2.

Sir Safety Perugia Champions League

Foto © CEV

  • shares
  • Mail