SuperLega volley maschile, 9a giornata: lunedì il posticipo in tv Modena-Altotevere

Domenica 7 dicembre cinque partite, la sesta lunedì 8 alle 17:30.

La nona giornata della SuperLega di pallavolo maschile sarà, come avviene quasi sempre, spalmata su due giornate, ma non sabato e domenica, bensì domenica e lunedì, approfittando del fatto che l'8 dicembre è un giorno di festa e molte persone sono libere di andare al palazzetto a vedere la propria squadra.

Domenica si giocano cinque match, tutti alle ore 18:00. Uno degli incontri, quello tra la Top Volley Latina e la Copra Piacenza, sarà trasmesso in tv su RaiSport 1, ma non in diretta: andrà in onda in differita alle ore 22:10, ma il sito ufficiale di RaiSport la trasmetterà in diretta streaming.

Gli altri match di domenica saranno trasmessi tutti i diretta streaming su Lega Volley Channel. I campioni d'Italia della Cucine Lube Banca Marche Treia, attualmente secondi a due punti da Modena, vanno in casa dell'ultima in classifica, Vero Volley Monza.

La Sir Safety Perugia, reduce dal successo in Champions League in casa del Noliko Maaseik che ha consolidato il suo primato nel suo girone della coppa più importante d'Europa, ospita la penultima in classifica Revivre Milano e ha la possibilità di superare l'Energy T.I. Diatec Trentino che al momento è terza con due punti in più dei Block Devils, ma questa settimana osserva il turno di riposo che Modena, Treia e Perugia hanno già osservato nelle precedenti giornate.
Sempre domenica assisteremo alla sfida tra l'Exprivia Neldiritto Molfetta e la Calzedonia Verona e al match di Padova dove la Tonazzo ospita la CMC Ravenna.

Lunedì il posticipo dell'Immacolata è la sfida che avrà per protagonista la capolista Modena che accoglie al PalaPanini l'Altotevere Città di Castello-Sansepolcro, squadra che milita nelle parti basse della classifica. Questa partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1 dalle ore 17:30 e dunque anche in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

SuperLega Volley: programma 9a giornata


SuperLega Volley Nona giornata 7-8 dicembre 2014

Domenica 7 dicembre 2014, ore 18:00
Top Volley Latina - Copra Piacenza in differita tv su RaiSport 1 dalle ore 22:10, in diretta su RaiSport Web

In diretta streaming su Lega Volley Channel
Exprivia Neldiritto Molfetta - Calzedonia Verona
Vero Volley Monza - Cucine Lube Banca Marche Treia
Sir Safety Perugia - Revivre Milano
Tonazzo Padova - CMC Ravenna

Lunedì 8 dicembre 2014, ore 17:30 in diretta tv su RaiSport 1
Modena Volley - Altotevere Città di Castello-Sansepolcro

Riposa: Energy T.I. Diatec Trentino

SuperLega Volley: classifica


Modena Volley 21
Cucine Lube Banca Marche Treia 19
Energy T.I. Diatec Trentino* 18
Sir Safety Perugia 16
Top Volley Latina* 14
Calzedonia Verona* 12
CMC Ravenna* 12
Exprivia Neldiritto Molfetta 9
Copra Piacenza 9
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro 6
Tonazzo Padova* 5
Revivre Milano 2
Vero Volley Monza 1

*Una partita giocata in più

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail