LeBron James (con ascella pezzata) abbraccia Kate Middleton: violato il protocollo reale!

Non si può toccare una principessa, ma il giocatore americano non lo sa...

La vita dei reali, si sa, è durissima. Viaggi da una parte all'altra del mondo e soprattutto tante, tantissime foto, perché ogni visita comporta una serie interminabile di pose con tutti le persone (o personaggi) con cui si ha a che fare. William e Kate, il duca e la duchessa di Cambridge, sono a New York in questi giorni e tra una cena di gala e una chiacchierata con Barak e Michelle Obama hanno avuto anche il tempo di fare un salto a Brooklyn, al Barclays Center, dove hanno assistito al match tra i Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers e hanno incontrato uno dei più famosi giocatori di basket del mondo, LeBron James.

Ebbene anche LeBron si è dovuto sottoporre a una sessione di foto con i reali d'Inghilterra e ha regalato loro le maglie della sua squadra, con tanto di numero e nome (anche una minuscola per il principino George). Certo chissà se, come e quando LeBron è stato avvisato della visita da parte di William e Kate, perché non è sembrato affatto pronto a incontrarli. Si è infatti presentato con una t-shirt di Cleveland vistosamente sudata (ascella pezzatissima), ma soprattutto ha commesso un clamoroso errore: ha abbracciato la principessa Kate!!!


In Inghilterra i puristi del protocollo reale sono pronti a scatenare una rivolta contro il povero LeBron James, che si è comportato con William e Kate come se fossero due fan qualunque. E siccome ai fan, si sa, fa piacere essere abbracciati dal proprio idolo in foto, lui si è messo in posa come fa sempre, con una largo sorriso e una mano sulla spalla della persona con cui si sta facendo fotografare. Solo che questa volta si trattava di una principessa che non può essere toccata!

Infatti William e Kate al massimo possono stringere la mano ai comuni mortali, si sono spinti a salutare i maori con un "hongi" (naso naso), ma non sia mai che qualcuno metta loro un braccio intorno alla spalla, non lo fanno nemmeno tra di loro, figuriamoci con un estraneo. Solo che nessuno ha avvisato LeBron su come ci si comporta al cospetto dei reali d'Inghilterra, sembrava quasi che fosse passato di lì per caso, e invece William e Kate lo stavano aspettando per foto di rito che per una volta almeno strappano un sorriso.

Nel video in alto si vede che William e Kate sono un pochino imbarazzati, ma riescono tuttavia a mettersi in posa come sempre.

LeBron James abbraccia Kate Middleton

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail