Laure Manaudou, disavventura a Disneyland: arrestata per furto!

Lei e un'amica avevano rubato souvenir per un valore di 500 euro.

Laure Manaudou ha vissuto una brutta disavventura in quello che di solito è un parco dei divertimenti, ossia Disneyland Paris. Stando a quanto si legge sulla stampa francese l'ex nuotatrice se la sarebbe cercata: è stata fermata dalle guardie di una boutique all'interno del parco con merce non pagata per un valore di 200 euro e l'amica che era con lei ne aveva dell'altra per un valore di 300 euro. Insomma, un bottino di 500 euro in due. E con loro c'era anche Manon, la figlia di quattro anni e mezzo che ha avuto da Frederick Bousquet.

Le due donne sono state portate in commissariato e se la sono cavata con un richiamo formale a rispettare le leggi, dunque la fedina penale è ancora pulita, ma la figuraccia non gliel'ha risparmiata nessuno, perché i media non parlano d'altro e lei ha anche reagito dicendo che i giornali sono bugiardi.

In effetti la dinamica del furto non è stata del tutto chiarita, perché pare che da una telecamera di sicurezza si veda Laure che va alla cassa, in ogni caso quando le guardie l'hanno fermata non aveva lo scontrino così come la sua amica. Considerato che il provvedimento della polizia non è stato affatto pesante, evidentemente il comportamento della 28enne non è stato considerato poi così grave.

In Francia, dove, nonostante abbia smesso di nuotare, è ancora considerata una semidea, Laure Manaudou si è dedicata alla carriera di commentatrice televisiva. In Italia di recente abbiamo parlato di lei in occasione dell'uscita della sua autobiografia in cui parla anche del triangolo "amoroso" con Federica Pellegrini e Luca Marin. Intanto il suo "fratellino" Florent dai recenti Mondiali in vasca corta a Doha ha portato a casa un bottino ben più ricco di quello di Laure a Disneyland, avendo vinto l'oro nei 50 m stile libero, nei 50 m dorso (in entrambi i casi con record del mondo) e nella 4x100 m stile libero, l'argento ne 100 m stile libero e nella 4x50 m misti e il bronzo nella 4x100 m misti.

laure manaudou

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail