Federica Pellegrini e Filippo Magnini fanno "allegri" auguri di buon Natale ai fan (Video)

Federica ha pubblicato un breve video su Instagram.

Lei la chiama "isteria natalizia", ma ai fan è molto piaciuto: è un video che Federica Pellegrini ha pubblicato oggi sul suo profilo di Instagram in cui canta allegramente "Jingle Bells" con il suo fidanzato Filippo Magnini.

Fede e Filo sono in auto, lui guida e lei è affianco, imbacuccati per affrontare il freddo di questi giorni e cantano in un inglese maccheronico una delle più famose canzoni natalizie. Il video è brevissimo, ma i followers hanno molto gradito, come succede un po' con tutti i post della "divina", ancor più apprezzati se è in qualche modo coinvolta anche la sua dolce metà.

Da un paio di giorni i nuotatori azzurri sono in vacanza e Federica ha deciso di trascorrere le festività natalizie come sempre con la sua famiglia a Verona. Ieri però ha fatto una capatina a Milano per farsi fare un altro tatuaggio dal suo tatuare di fiducia (quo e anche di molti altri sportivi). Il nuovo tattoo è sul fianco destro.

Ecco il video pubblicato su Instagram:

ISTERIA NATALIZIA...@filomagno82

Un video pubblicato da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:


Il 2014 è stato un ottimo anno per Federica Pellegrini perché anche se si è chiuso con una piccola delusione ai Mondiali in vasca corta di Doha (quinto posto nei 200 m stile libero), dove ha comunque ottenuto una preziosa medaglia (il bronzo nella staffetta 4x100 m stile libero), è stata protagonista dell'appuntamento più importante, ossia gli Europei di Berlino dove ha vinto il bronzo nella 4x100 m stile libero, l'oro nella 4x200 m stile libero con una rimonta strepitosa nell'ultima frazione e soprattutto ha vinto l'oro nella sua gara, i 200 m stile libero, per la terza volta consecutiva.

Dopo le vacanze ricomincerà la preparazione e il 2015 sarà l'anno dei Mondiali a Kazan, ma anche l'anno pre-olimpico in vista di Rio 2016 dove Federica e Filippo hanno intenzione di chiudere le loro carriere leggendarie per il nuoto italiano.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini Natale 2014

  • shares
  • Mail