SuperLega Volley maschile, 13a giornata: tutto esaurito per Lube Treia-Modena

Per il big match del PalaFontescodella già venduti tutti i biglietti.

La SuperLega di volley maschile 2014-2015 giunge al giro di boa e domani ci regalerà il nome dei campioni d'inverno e gli accoppiamenti dei quarti di finale di Coppa Italia.
Tutte le partite dell'ultima giornata del girone di andata della Regular Season si giocano domenica 28, a soli due giorni dalla penultima giornata, tranne il match tra Tonazzo Padova e Vero Volley Monza che giocano invece lunedì sera, ma entrambe le squadre sono fuori dalla corsa alla Coppa Italia perché navigano nella parte bassa della classifica.

La partita senza dubbio più attesa è quella della capolista Modena che va a trovare i campioni d'Italia in carica della Cucine Lube Banca Marche Treia. Tra le due squadre ci sono tre punti di distacco e sono state al comando insieme o separate da pochissimi punti per tutta la prima parte della stagione, ma da ieri tra di loro c'è Trento che è a -2 da Modena e a +1 dalla Lube. L'altro match da tenere d'occhio dunque domani pomeriggio per sapere chi sarà il campione d'inverno è quello del PalaTrento tra i padroni di casa e la Copra Piacenza che, invece, può provare a scalare qualche posizione per evitare di incontrare subito le più forti ai quarti di Coppa Italia.

Il mach del PalaFontescodella, per il quale non ci sono più biglietti in vendita perché sono andati tutti esauriti, comincerà un'ora prima degli altri, alle ore 17, e sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1 ed è un appuntamento davvero imperdibile.
Tutte le altre partite si potranno invece vedere in diretta streaming su Lega Volley Channel dalle ore 18. Oltre a Trento-Piacenza, lo ricordiamo, ci sono anche altri importanti incontro: la Sir Safety Perugia ospita l'Exprivia Neldiritto Molfetta, squadra che ieri ha compiuto un miracolo battendo la Lube, la Calzedonia Verona accoglie l'Altotevere Città di Castello-Sansepolcro, mentre la CMC Ravenna va a trovare la Revivre Milano.

SuperLega volley maschile: 13a giornata


Lube Treia-Modena big match ultimo giornata di andata

Domenica 28 dicembre 2014, ore 17:00 in diretta tv su RaiSport 1
Cucine Lube Banca Marche Treia - Modena Volley

Ore 18:00 in diretta streaming su Lega Volley Channel
Sir Safety Perugia - Exprivia Neldiritto Molfetta
Calzedonia Verona - Altotevere Città di Castello-Sansepolcro
Revivre Milano - CMC Ravenna
Energy T.I. Diatec Trentino - Copra Piacenza

Lunedì 29 dicembre 2014, ore 20:30 in diretta tv su RaiSport 2
Tonazzo Padova - Vero Volley Monza

Riposa: Top Volley Latina

SuperLega volley maschile: classifica

Modena Volley 29
Energy T.I. Diatec Trentino 27
Cucine Lube Banca Marche Treia 26
Sir Safety Perugia 24
Top Volley Latina* 21
Calzedonia Verona 19
Copra Piacenza 18
CMC Ravenna 16
Exprivia Neldiritto Molfetta 13
Tonazzo Padova 7
Altotevere Città di Castello-Sansepolcro* 7
Revivre Milano 6
Vero Volley Monza 3

*Una partita giocata in più

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail