Usain Bolt e Megan Edward stanno insieme?

Usain Bolt, l'uomo più veloce del mondo, è stato, finalmente, acchiappato. In quale senso? Nel senso che si è fidanzato. Si chiama Megan Edward la nuova fiamma dell'atleta giamaicano ed è ella stessa un'atleta britannica tesserata per il Dartford Harriers Athletics club, oltre ad essere una modella.

L'incontro con la 22enne è avvenuto a giugno in occasione della presentazione delle divise olimpiche della Giamaica (peraltro, come noto, disegnate da Cedella Marley, la figlia del celebre Bob). Così da quella passerella è nato un rapporto che oggi il Sun definisce d'amore. A confermare tale notizia ci sarebbero una serie di avvistamenti dei due in svariate feste nelle scorse settimane.

Per esempio, quella al Puma Yard di Brick Lane, dove Bolt ha festeggiato le medaglie d'oro vinte in pista; ecco cosa racconta al giornale inglese la fonte presente al party:

E' stata una notte pazza, tutti volevano un pezzo di lui, lo toccavano, volevano farsi delle foto, specialmente le ragazze. Ma quella notte Usain non aveva occhi che per una, e ed era Megan. Gli è stata accanto per tutto il tempo.

Altro avvistamento è stato quello al Movida, locale notturno in cui Bolt e la sua nuova compagna hanno festeggiato insieme alla Bestià Yohan Blake e ai due ex campioni del mondo di boxe Amir Khan e Lennox Lewis.

Per il momento non ci sono conferme a quella che comunque pare una notizia molto attendibile. La Edward intervistata dal Sun, ha scelto la via del no comment:

Non desidero parlarne. Non sono pronta per parlare con chiunque di noi due.

E lui, Bolt, cosa afferma? Una sua portavoce ha precisato:

Usain può uscire con chi gli pare, non c'è alcun commento da fare.

Foto | TM News

  • shares
  • Mail