Scandalo hot nella NFL: fa sesso con Julian Edelman e poi posta la foto

Sabrina Dudish è nell'occhio del ciclone negli USA

Da qualche giorno Sabrina Dudish è una delle ragazze più chiacchierate degli Stati Uniti. Lei è una ragazza americana finita nell'occhio del ciclone per aver pubblicato una foto emblematica con Julian Weider, il "Wide receiver" dei New England Patriots, freschi vincitori del SuperBowl. "Ho appena fatto sesso con Julian Edelman, non è una bugia eccovi la foto", ha scritto Sabrina sulla foto postata su Tinder. La bravata, ideata probabilmente per ottenere un pizzico di fama, non è piaciuta ai tifosi dei Patriots e all'opinione pubblica di Boston.

Sabrina Dudish - Julian Edelman

Le scuse non sono bastate alla ragazza e alla ragazza è stato vietato l'accesso ad alcune zone di Boston dove sono situati i locali più importanti e famosi. Sabrina, inoltre, ha dovuto eliminare il proprio profilo su Facebook e Twitter. Poi ha provato a scusarsi: "Ho fatto un errore. Mi sento davvero male. Ero ubriaca e ho fatto un errore, mi sento malissimo per questo motivo. Alcuni giocatori mi hanno mandato sms dicendo che erano veramente delusi. Io, ovviamente, ho fatto un errore e non posso tornare indietro".

Sabrina Dudish è nata a Natick, nel Massachusetts, e si è diplomata alla Natick High School nel 2011. Edelman, nel frattempo, non sembra per nulla toccato dalla vicenda. Durante la sfilata per celebrare il Superbowl ha pubblicato le immagini che lo ritraggono mentre sventola una bandiera sul pullman della squadra. Ha utilizzato l'hashtag "#BostonStrong, la parola virale che sta girando in rete dopo il trionfo dei New England Patriots. Non è certamente il primo scandalo a sfondo sessuale nel mondo della NFL. A gennaio una donna di nome Stephanie ha reso pubbliche le sue performance sessuali con Odell Beckham, giocatore dei New York Giants.

  • shares
  • Mail