Atp Buenos Aires 2015 tabellone | Gli accoppiamenti | Fognini dalla parte di Nadal

Atp Buenos Aires 2015. Il tabellone con tutti gli accoppiamenti

L'Atp 250 di Buenos Aires conclude la parentesi invernale dei tornei su terra sudamericani. Dopo Quito, San Paolo e Rio de Janeiro, l'Argentina Open offre agli specialisti del rosso un'ultima opportunità di calcare la superficie prediletta prima dei due Masters sul veloce di Indian Wells e Miami che monopolizzeranno il calendario di marzo.

Il titolo è vacante. David Ferrer, vincitore della passata edizione in finale su Fognini, ha preferito infatti iscriversi al concomitante Atp 500 di Acapulco. Una scelta mirata quella dell'iberico, oltremodo giusta dopo il successo al Rio Open. Nutrita, comunque, la pattuglia spagnola. Dopo il forfait del 2014, ecco Nadal, le cui condizioni sono tuttavia da valutare. Nei momenti finali della sfida con Fognini a Rio, Rafa ha accusato un fastidio muscolare nella zona inguinale che ne mette a rischio la partecipazione la quale, al momento, non è dubbio. Tommy Robredo è la testa di serie n°2. Con loro anche Almagro, Andujar, Montanes e Carreno Busta.

Nadal è stato sorteggiato nella stessa parte di Fognini. Dopo il bye al primo turno, Rafa debutterà con Montanes o un qualificato. A seguire uno tra Delbonis, Carreno, Bellucci o Lorenzi ai quarti prima del possibile remake in semifinale con Fognini. Per Fabio, cammino non impossibile. Esordio con Schwrtzamann o Berlocq e quarti con Vesely, avversario appena affrontato e sconfitto a Rio con 3 match point sventati nel secondo set.

Nella parte bassa. Robredo è nel quarto di finale di Andujar e Almagro che si sfideranno nel match più interessante del primo turno. Cuevas e i padroni di casa Leonardo Mayer e Juan Monaco sono i favoriti per la possibile semifinale contro uno degli spagnoli.

atp-buenos-aires-2015-fognini

Bianco

Atp Buenos Aires 2015 | Il tabellone

Nadal Bye
Montanes - Qualificato
Lorenzi - Bellucci
Delbonis - Carreno Busta

Fognini Bye
Schwartzmann - Berlcoq
Qualificato - Qualificato
Vesely - Rola

L.Mayer - Robert
M. Gonzalez - Monaco
Andreozzi - Qualificato
Cuevas Bye

Almagro - Andujar
Zeballos - Ramos
Nieminen - Olivo
Robredo Bye

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail