Surf - Andy Irons in Italia per il Tour Billabong



Il tre volte campione del mondo ASP Andy Irons arriva per la prima volta in Italia con il Billabong Monster Energy Still Filthy Tour 09 dal 1 al 9 agosto.

Per festeggiare l'uscita del nuovo surf movie di Billabong "Still Filthy" (il trailer dopo il salto) il Billabong Monster Energy Bus viaggerà per 8 paesi europei portando un'anteprima del film e una sporca (filthy) giornata sulla spiaggia. Si inizia in tarda mattinata sulla spiaggia con la scuola di surf e i beach-games dove ci sarà la possibilità di vincere tonnellate di gadgets e ricevere dritte nientemeno che dal tre volte campione del mondo Andy Irons, da Benjamin Sanchis e altri riders del Billabong Team.

Chicca nella chicca solo per la parte italiana del Tour ci sarà la premiere della nuovissima produzione "A Fly in The Champagne" docu-film sulla storica rivalità Irons / Slater.

Tutte le date del Tour dopo il salto.

31 luglio - Milano Marittima, Surfing Shop viale Gramsci, ore 19,30: Aperitivo/Party per il lancio del tour
1 agosto - Milano Marittima, Riviera Surf School, dalle 11: Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti.
1 agosto - Milano Marittima, Loco Squad Pub, ore 22: Anteprima "Still Filthy" e "A Fly in The Champagne"

2 agosto - Pescara, Bagni Miramare: Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti. Segue: Anteprima "Still Filthy" e "A Fly in The Champagne"

5 agosto - Cerveteri, Ocean Surf Beach: Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti. Segue: Anteprima "Still Filthy" e "A Fly in The Champagne"

7 agosto - Viareggio, Bagno Alhoa: Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti. Segue: Anteprima "Still Filthy", "A Fly in The Champagne" e asta di memorabilia surfistici a favore delle vittime della tragedia di Viareggio.

9 agosto - Liguria (località da confermare): Scuola di Surf e giochi sulla spiaggia. Alle 19,30, barbeque per tutti. Segue: Anteprima "Still Filthy" e "A Fly in The Champagne"

  • shares
  • Mail