Ryan Lochte gira un cameo in 30 Rock

Ryan Lochte ieri ha girato un cameo nella serie della NBC 30 Rock. L'indiscrezione è stata svelata dal produttore Jack Burditt, il quale ha postato su twitter una fotografia della medaglia d'oro in posa, con i pollici in su, con l'attrice protagonista Tina Fey (che è anche l'ideatrice della serie).

30 Rock è una fiction americana che racconta le vicende del dietro le quinte del The Girlie Show, un programma comico dal vivo. Le prime tre stagioni (si sta girando la sesta) sono andate in onda in Italia.

Per il nuotatore comunque non si tratta dell'unico cameo sinora. Infatti, Lochte ha preso parte al teen drama 90210 (serie trasmessa dalla CW) e ha anche riferito di essere disponibile a partecipare a show come The Bachelor e Dancing With the Stars.

Il nuotatore americano, lo ricordiamo, alle Olimpiadi di Londra 2012 ha collezionato una medaglia d'oro nei 400m misti e nella staffetta 4x200m sl, una d'argento nei 200m misti e nella staffetta 4x100m sl e un bronzo nei 200m dorso.

Lochte non ha mai nascosto di voler entrare nel mondo dello spettacolo. Non a caso da qualche tempo è corrispondente per E!News. Il 28enne rischia di mettere in pericolo il suo talento frequentando con questa costanza il mondo dello spettacolo? I desideri mondani e legati allo showbiz di Lochte possono convivere con gli allenamenti e la fatica? Questa situazione, per caso, vi ricorda qualcuno/a in Italia?

Foto via twitter

  • shares
  • Mail