Bergamo Urban Raid - L'evento outdoor dell'anno

urbanraidBergamo diventa la capitale italiana dell'Outdoor tra il 19 e il 20 settembre, grazie alla prima edizione dell'Urban Raid, una competizione a squadre di tre concorrenti che vedrà si svolgerà a Bergamo su cinque diverse specialità di sport, fra quelli che maggiormente amiamo su Outdoorblog.

L'evento, che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 settembre a Bergamo, e vedrà sfidarsi delle squadre di amatori e pro costituiti da tre persone che si dovranno cimentare con 5 diverse competizioni.

Mountain biking, trail running, orienteering, roping down e teleferica, sono le sfide che dovranno essere affrontate dai vari team. Mentre sulle prime tre gare, ai fini della classifica, conterà la posizione finale e i tempi realizzati, le ultime due prove dovranno solamente essere superate.

La gara di bici si sviluppa su un percorso misto asfalto e sterrato, con partenza e arrivo da Località La Fara; il trail running percorrerà le vie della Città Alta nella fase iniziale per poi entrare nel Parco dei Colli.

Per ogni informazione e iscrizione fate un giro sul sito Urbanraid

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: