Andy Murray si sposa con Kim Sears in kilt, le foto del matrimonio

Andy Murray si è sposato con Kim Sears a Dunblane, in Scozia

E'arrivato il grande giorno per Andy Murray. Nel pomeriggio, il tennista scozzese si è sposato con la storica fidanzata Kim Sears nella sua città natale, a Dunblane.

La coppia è convolata al matrimonio dopo 9 anni di fidanzamento che Andy ha rischiato di rovinare per l'eccessiva passione per la Playstation, motivo per il quale la bella Kim aveva pensato di lasciarlo nel 2009. La crisi è stata presto superata e, da allora, la 27enne inglese di Barcombe non ha mai abbandonato l'angolo del compagno.

In rete, specie sui social network, cominciano già a circolare le foto dell'evento che la coppia ha deciso di non vendere in esclusiva rinunciando a una somma a sei zeri offerta da vari tabloid britannici. Insolito e stravagante il look di Murray che si è presentato in Cattedrale con il kilt, il tradizionale gonnellino scozzese, ulteriore manifestazione di appartenenza alla propria nazione, per la quale si era schierato a favore dell'indipendenza dalla Gran Bretagna nel referendum dello scorso autunno. Stesso abito per il fratello Jamie, testimone dello sposo. Elegantissimo, invece, l'altro testimone, Ross Hutchins, amico fraterno del tennista, guarito da un tumore. Abito bianco per la sposa. La bella Kim, di cui le cronache gossippare britanniche spesso riportano la passione smodata per il guardaroba, non ha rinunciato alla scollatura e al velo.

Protagonista della cerimonia anche mamma Judy che si è fatta notare per l'eccentrico cappello, molto simile a quelli sfoggiati in occasione del royal weding tra il principe William e Kate Middleton. Nessuno degli attuali colleghi-rivali di Murray è stato invitato. Presenti all'evento alcuni ex tennisti, Tim Henman, Alex Corretja e il britannico Jamie Delgado. Presente anche Dani Valverdu, ex assistan coach di Murray passato ora alle dipendenze di Berdych.

Il matrimonio di Andy Murray e Kim Sears

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail