Extreme, libro illustrato, regalo ideale per gli appassionati di sport estremi

extreme

Un libro/regalo per gli appassionati di sport estremi? Extreme! Parliamo spesso di sport ai limiti su outdoorblog.it perché è solitamente appannaggio delle discipline sportive non "ingabbiate" in strutture artificiali il tema del rischio e del pericolo. Appena uscito per Le Lettere, casa editrice fiorentina di lungo corso, c'è un volume illustrato che ha l'ambizione di illustrare attraverso più di 300 immagini ben ventisei sport estremi.

Prendiamo fiato, nel libro Extreme. Le sfide temerarie dello sport moderno troverete: base jumping, bungee jumping, skydiving, skysurfing, wingsuit, parapendio, deltaplano, air races, free climbing, free solo, bouldering, iceclimbing, parkour, streetluge, surf estremo, kitesurfing, sleddog, snocross, heliski, skicross, slopestyle, superpipe, canyoning, rafting, hydrospeed, mountainbike downhill.

Che dite? Se ne sono dimenticati qualcuno i due autori Lecci e Braccini? O alcuni sono più "estremi" di altri? In ogni modo una buona idea per un bel regalo di natale appena sotto i cinquanta euro.

  • shares
  • Mail