Skate - Danny Way festeggia i 20 anni di attività

Danny Way

Danny Way, nome ben noto agli affezionati di Outdoorblog, non è certo uno skater di primo pelo. La fama legata al suo nome è stata costruita grazie a una lunga carriera, giunta in questi giorni all'invidiabile traguardo dei 20 anni come professionista.

Per festeggiare l'evento è stata organizzata una grande festa al Pacific Drive skateshop di San Diego. Insieme a Danny Way c'erano altri grandi nomi come McKay, Ryan Smith, Pj Ladd (giusto per citarne alcuni) che si sono divertiti a offrire delle demo e a regalare autografi alle centinaia di fans accorsi.

La location in uno skateshop non è casuale, questo luogo infatti ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera di Danny, sponsorizzandolo negli anni 90 e supportando DC fin dal lancio dei primi modelli.

Per l'occasione è anche stato messo on line un sito dove è possibile scaricare del materiale dedicato a Danny Way: le migliori copertine che ha avuto sulle varie riviste, la grafica celebrativa dei 20 anni e soprattutto i migliori video della carriera di Danny.

Info: Californiasport.info
Danny Way
Danny Way
Danny Way
Danny Way

  • shares
  • Mail