Una programmazione super in TV e su Internet per la Coppa America

Presentata ieri mattina a Milano la programmazione televisiva che LA 7 dedicherà alla Louis Vuitton Cup e alla Coppa America. A partire dal 1 aprile, in occasione della cerimonia dell’Unveiling e per oltre tre mesi con 300 ore di trasmissioni e speciali, di cui più di 150 ore di diretta, la 32ma edizione dell’America’s Cup 2007 sarà protagonista in esclusiva su LA7.

Per la prima volta un grande evento come l’America’s Cup travalica i confini esclusivamente televisivi e diventa fruibile su una piattaforma molto più ampia, che comprende Internet (con il sito la7.it/vela, il portale ADSL Rosso Alice, la tv via Internet di Telecom Italia Alice Home tv e il portale Alice), i telefonini (TIM) e il digitale terrestre (LA7 Cartapiù).

Per un evento di simile portata, LA7 ha scelto come commentatore d’eccezione uno dei velisti più famosi del mondo: Paul Cayard. Un curriculum impressionante e un carisma unico, sette volte campione del mondo, una volta olimpionico, miglia e miglia su tutti i mari del pianeta che gli hanno valso una popolarità planetaria, Cayard tornerà a far sognare gli italiani, come già è avvenuto quando, quindici anni fa, era al timone del Moro
di Venezia.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: