Olimpiadi invernali 2010 - Sarah Burke è già la star di Vancouver ma non parteciperà ai Giochi

Sarah Burke

Le Olimpiadi di Vancouver non sono ancora iniziate ma hanno già una protagonista che, per assurdo, non potrà partecipare ai Giochi nonostate abbia tutte le carte in regola per farlo. Si chiama Sarah Burke ed è una bionda e sexy snowboarder freeskier (giudicata tra le 100 donne più belle del Nordamerica secondo la rivista Fhm).

Sarah infatti è la regina degli X Games, categoria fuori pista che ha vinto per tre volte, chi ama questa disciplina non può fare a meno di conoscerla e di stimarla. Sarah è brava e bella, ma non può partecipare alle Olimpiadi perché la sua disciplina non è contemplata nel medagliere. Ma Sarah è anche capace di incarnare lo spirito con cui il Barone Pierre de Coubertin aveva fondato le Olimpiadi Moderne nel lontano 1896.

Non per vincere ma per partecipare, anche solo nei panni di volontaria. Ecco quindi che nei prossimi giorni a bordo pista una campionessa come la Burke sarà presente, a titolo gratuito, per dare una mano all'organizzazione, con il sogno non troppo segreto che alla prossima edizione ci sarà anche lei ai cancellettidi partenza.

Sarah Burke
Sarah Burke
Sarah Burke
Sarah Burke
Sarah Burke

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: