Frisbee acrobatico, Claudio Cigna e Fabio Sanna vincono il Paganello Open Pairs

Si è svolto nel weekend un appuntamento tradizionale che ogni anno vede i migliori freestyler in competizione a Rimini. Sono arrivati da ogni parte del mondo con i loro frisbee parte del mondo, per sfidarsi a suon di coreografie, numeri e acrobazie mozzafiato. Stiamo parlando del Paganello World Freestyle Challenge 2010, una sfida di altissimo livello.

Siamo felici di poter dire che nelle tre categoire del World Freestyle Challenge tutti i premiati sono alfieri del tricolore. Nell’Open Pairs la coppia Claudio Cigna (un vecchio amico di Outdoorblog) e Fabio Sanna (Forlì-Trieste). Nella categoria Mixed Pairs si è imposto il duo treistino formato da Fabio Sanna ed Eleonora Imazio. , mentre nell’Open Co-op il trio emiliano-romagnolo Marco Prati, Manuel Cesari e Andrea Poli. Fabio Sanna ha vinto anche il Super Pro Contest, la sfida uno contro uno.

Quello che vedete qui sopra è l'ultimo video realizzato da Claudio e Fabio, durante due dimostrazioni di Frisbee Freestyle in piazza, a Forlì giovedì pomeriggio e a Rimini venerdì sera, per le finali del Paga Idol.

Dopo il continua potete vedere l'esibizione che è valsa il primo posto per la coppia Claudio Cigna - Fabio Sanna.

  • shares
  • Mail