Maccagno Beach 2010, in skate per sognare la California sul Lago Maggiore

Maccagno Beach

Non so se davvero al Parco Giona di Maccagno sembrerà di essere in California ma gli organizzatori ci tengono a farci sapere che è tutto pronto per la terza edizione del Maccagno Beach – Amateur Skateboard Contest – che si terrà sabato 10 luglio sulla sponda lombarda del Lago Maggiore. Cosa ci sarà ad aspettarvi? Beh, concerti rock’n’roll, skateboarding e beach culture naturalmente. Non vi basta? Cliccate qui per il video della scorsa edizione su You Tube!

La manifestazione si dividerà in due fasi: dalle 14:00 live di band punk rock e hardcore come The Mourning, Duck-Pond e Andead mentre alcuni tra i più forti skater del panorama nazionale si sfideranno per conquistare la chitarra che vedete nella foto, messa in palio per l’“Epiphone Best Trick”; i local ovviamente si daranno battaglia per accaparrarsi i premi offerti da Vans e Spy Optic.

Dalle ore 21:00 l’evento si trasferirà al locale “Acquadulza”, dove il dj set by indie-rock.it farà ballare i presenti per tutta la notte. Il “Maccagno Beach” è organizzato dalla "Fat Lake Entertainment", associazione che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione del lato "fat" della "sponda magra". Un ringraziamento al Comune di Maccagno, alla Pro Loco e a tutto lo staff della “Fat Lake Entertainment" che hanno reso possibile la Maccagno Beach 2010 e per maggiori informazioni scrivete a info@fatlake.it.

  • shares
  • Mail