Insieme a I Cucuzzoli Mountain Bike scoprendo i Forti dell'Authion, Francia

Conosciamo oggi il team "I Cucuzzoli MTB", una dinamica realtà piemontese votata anima e corpo alla mountain bike, diciotto membri attivi, un organizzato sito internet (lo raggiungete cliccando qui), una mail – info@mtbcucuzzoli.it – che se siete della zona dovete usare perché andare in MTB in tanti è meglio – e una auto-descrizione in home page che è tutta un programma:

"Andar per monti in bicicletta è la nostra passione, e ad essa 'sacrifichiamo' quasi tutti i sabati dell'anno, talvolta la domenica, fin dal remoto 1993. Se siete del Torinese contattateci senza indugio, per scongiurare la vostra solitaria escursione nel solito posto".

Hanno pubblicato due video su Vimeo delle loro escursioni più recenti, quello che abbiamo voluto segnalare su outdoorblog è l'anello di settantadue chilometri in territorio francese (parco del Mercantour) che su strade bianche – di servizio ai forti militari che vedete nelle immagini – parte (e ritorna) da Breil sur Roya. Tutte le info dell'escursione le trovate su www.mtbcucuzzoli.it.

Video | I Cucuzzoli MTB by Vimeo

  • shares
  • Mail