Sport Avventura Day a Monza il 19 settembre



La manifestazione dedicata agli sport estremi torna a Monza, per la terza edizione con contenuti innovativi. Si sgasa con le esibizioni di motocross freestyle, spericolati stunt men e folli acrobazie su quattro ruote. Ci sarà persino uno show dedicato agli Apecar con oltre 200cv.

La giornata inizia con la partenza della Mezza Maratona di Monza e continua, fino alle 19.00, offrendo a tutti la possibilità di provare tanti diversi sport: dai go kart alle auto fuoristrada, con la presenza del team Daihatsu al completo, in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada e i suoi istruttori, dai giri in elicottero all’extreme off road, dalle innovative motard elettriche Quantya alle spettacolari acrobazie su 4 ruote di Didi Bizzarro fino allo show degli stunt men del team Swot Gang.

In programma anche la quarta edizione di Rossomonza Open Day, con almeno un centinaio di Ferrari in pista e la possibilità di provare le emozioni di un giro in pista: da passeggero, accanto ad un esperto pilota, o persino alla guida.

  • shares
  • Mail