"Un tranquillo week end da paura": Tre giorni di skateboard e musica in provincia di Milano



Ennesimo appuntamento imperdibile per gli amici skater. Dal 17 al 19 settembre 2010, presso la Minirampa di Usmate Velate (MI), torna a grande richiesta lo skate contest “Un tranquillo week end da paura”, alla sua sesta edizione. L’ingresso sarà libero e il pubblico che parteciperà potrà godersi spettacolari session sulla minirampa ma non solo: sabato 18 Settembre, infatti, il team Frontocean si esibirà in una demo di BMX e domenica 19 lo skater più stiloso si aggiudicherà il Burn Best Trick.

Il contest di Categoria B di sabato 18 sarà open, quindi potranno partecipare tutti coloro che porteranno con se una tavola da skate, mentre quello di categoria A, che si svolgerà domenica 19, sarà valido per il Campionato Italiano Skateboard Society. Il vincitore della session di domenica, inoltre, si porterà a casa la fetta più grande del montepremi totale di 2.000 €.

A dare valore aggiunto al contest ci penserà la line up musicale: venerdì 17, infatti, suoneranno gli svedesi Raised Fist, gruppo hardcore punk di fama mondiale, supportati dagli italiani De Crew, sabato18 invece i Mahones apriranno il concerto dei The Real Mckenzies, gruppo folk/pop punk canadese.

  • shares
  • Mail