La video Premiere della Burn Skate Battle a Milano

Vans Summer Splash from Board.tv on Vimeo.

Il Burn Skate Battle ha avuto inizio in giugno con il Team Vans alla scoperta dei migliori spot della Toscana, è proseguito in Veneto con il team DC ed è terminato mercoledì 14 luglio a Roma, con il team Duffs. Ad animare il tour e mettere in difficoltà le prove dei ragazzi, i guest che hanno preso parte al road-trip: Marco Giordano, Fabrizio Venosa, lo skater del Burn Pro Team Luca Crestani, Fabio Montagner, Jonathan Levin, Lorenzo Piermattei e Papik Rossi.

Dopo la serie di sfide che hanno messo alla prova creatività, astuzia e talento di skaters e filmers, in azione per conquistare strumenti utili a migliorare le proprie performance e aiuti per produrre il video migliore, ora è il momento della scelta. La giuria composta da Matteo Maresi (Rolling Stone), Alessandro Redaelli (600 am), decreterà i vincitori del premio in palio, il “California Dream” un viaggio indimenticabile nella mecca dello skateboarding.

Mercoledì 13 ottobre (Vans), venerdì 15 ottobre (DC) e martedì 19 ottobre (Duffs), in anteprima su Board.tv, la web television italiana dedicata ai board sports, si potranno guardare le prime tre puntate da 25minuti del tv show tratto dalla Burn Skate Battle in cui vedrete tutto quello che è accaduto durante i tre tour dei team Vans, DC e Duffs. I tv show saranno disponibili anche su Vimeo da cui potrete scaricare le varie puntate in HD. La video Premiere e presentazione del Burn Pro Team sarà Mercoledì 20 ottobre all’interno del Bastard store, in via Scipio Slataper 19, Milano, a partire dalle ore 18.30 con il Cocktail di benvenuto. La settimana dopo la première di Milano sarà messa online l’ultima puntata.

  • shares
  • Mail