Wta Bucarest 2015 | Il Tabellone | Errani e Vinci guidano il seeding

Wta Bucarest 2015. Terminato Wimbledon, il circuito femminile torna sulla terra battuta con i due concomitanti tornei che si disputano nella capitale rumena e a Bastad, quest'ultimo con Serena Williams.

Entry list di non grande livello a Bucarest. Manca la campionessa in carica, la beniamina del pubblico, Simona Halep che ha preferito prendersi qualche settimana in più di vacanza dopo le delusioni di Wimbledon e Roland Garros. Genie Bouchard, invece, ha rinunciato alla wild card. Prima testa di serie è la nostra Sara Errani, seguita da un'altra azzurra, Roberta Vinci, finalista della passata edizione, da Monica Niculescu e Julia Georges. Nutrita la compagine rumena che comprende anche Dulgheru, le wild card Cirstea e Tig e Andreea Mitu, rivelazione della recente edizione del RG.

La Errani esordirà già lunedi con la turca Buyukakcay. Ottavo con Bondarenko e Peer. Ai quarti dovrebbe esserci la Dulgheru prima della possibile semifinale con Beck, Mitu o Niculescu. Debutto difficile per la Vinci. La tarantina reduce da quattro eliminazioni consecutive al primo turno, affronta la potente Babos, a tre settimane dal ko subito dall'ungherese a Birmingham. Dovesse qualificarsi, Roberta proseguirà il torneo con Kulichkova o Krunic, la serba che ha eliminato la Errani a Wimbledon. Ai quarti Smitkova, Hercog o S.Espinosa. Semifinale possibile con la Georges.

errani-wta-bucarest-2015-tabellone.jpg

Wta Bucarest 2015 | Tabellone

Errani - Buyukakcay
Bondarenko - Peer
Tatishvili - Voegele
Dulgheru - Zhang

Niculescu - Bogdan
Pereira - Kucova
Karatancheva - Cirstea
Beck - Mitu

Schmiedlova - Qualificata
Allertova - Qualificata
Kovinic - Qualificata
Georges - Qualificata

Smitkova - Hercog
Soler Espinosa - Tig
Kulichkova - Krunic
Vinci - Babos

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail