Filippo Magnini preso da una risata incontrollabile durante un'intervista | Video

I "Bad Boys" del nuoto italiano, come amano farsi chiamare i velocisti della staffetta 4x100 m stile libero maschile che ha dato il "la" al bellissimo mondiale degli azzurri a Kazan con la medaglia di bronzo conquistata al primo giorno di gare in vasca, sono stati protagonisti di un simpatico siparietto. In particolare proprio il capitano Filippo Magnini è stato "vittima" di una risata incontrollata durante un'intervista rilasciata a SkySport.

Re Magno insieme con gli altri tre medagliati Luca Dotto, Michele Santucci e Marco Orsi, erano davanti alla telecamera, Santucci stava raccontando l'emozione di quella che per lui è stata la prima medaglia mondiale, quando il capitano è scoppiato a ridere non riuscendo più a fermarsi e contagiando gli altri.

Santucci è riuscito a portare a termine il suo discorso tirando in ballo lo stesso Magnini per la sua abitudine a conquistare medaglie, ma subito dopo è stato il turno di Luca Dotto e anche durante il suo intervento Filippo ha continuato a ridere e il suo compagno è stato contagiato dalla risata, nel frattempo anche Marco Orsi, seduto proprio accanto al capitano, rideva di gusto.

È stato lo stesso Magnini a postare questo simpatico siparietto sul suo profilo Instagram, diviso in due parti che potete vedere qui di seguito.

La prima parte


La seconda parte


Oggi Magnini ha seguito la finale d'argento della sua fidanzata Federica Pellegrini e delle altre ragazze della staffetta 4x200 m stile libero insieme con Santucci e con i fisioterapisti Stefano Amirante ed Emiliano Farnetani.

  • shares
  • Mail