Federer, Nadal, Agassi e Sampras palleggiano in strada a New York | Il video

Cresce l'attesa a New York per l'inizio dello Us Open 2015 al via lunedì 31 agosto a Flushing Meadows. I big del tennis sono già tutti arrivati nella Grande Mela per allenarsi e partecipare ai consueti eventi mondani che fanno da corollario a un evento di tale portata.

Uno di questi si è tenuto ieri, il Nike Street Tennis, organizzato dal celebre brand al Greenwich Village nei pressi di Manhattan. Protagonisti i campioni che hanno reso e stanno tuttora rendendo celebre l'azienda americana griffata con il Baffo. Tra questi Federer, Nadal, Serena Williams, Dimitrov Sharapova, Bouchard, Keys, il discusso Kyrgios, affiancati da McEnroe, Sampras e Agassi, quest'ultimi arrivati insieme in taxi nei pressi del campo disegnato sull'asfalto e accolti da un fragoroso applauso.

Una rarità vedere tante celebrità del tennis tutte insieme e in un unico luogo, peraltro ristretto. Ne è nata una sorta di esibizione con palleggi, volee, sorrisi e tanto entusiasmo da parte del pubblico, accorso numeroso per ammirare da vicino una schiera di campioni protagonisti delle edizioni passate e presenti dello Slam newyorchese.

nike-tennis-new-york-federer-nadal.jpg

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail