SuperLega volley, 1a giornata: in tv c'è CMC Romagna-Lube Civitanova

Modena-Molfetta si gioca martedì 27 e Monza-Trentino mercoledì 28 perché oggi c'è la Supercoppa Trentino-Modena.

Prima giornata SuperLega Volley maschile 2015-2016

La prima giornata della SuperLega UnipolSai di pallavolo maschile 2015-2016 è spalmata su tre giornate perché stasera Modena e Trento sono impegnate nella Supercoppa Italia e dunque i loro match di campionato sono spostati rispettivamente a martedì e mercoledì prossimi.

I primi in assoluto a scendere in campo, domani 25 ottobre dalle ore 17 (ricordatevi che torna l'ora solare!), sono CMC Romagna e Cucine Lube Banca Marche Civitanova (sì, è sempre Marcerata che cambia nome), protagoniste del match scelto per la diretta tv su RaiSport 1. La squadra di Waldo Kantor ospita una delle squadre più attese, quella allenata dal ct della nazionale italiana Chicco Blengini che si è notevolmente rafforzata, basti pensare all'arrivo di Osmany Juantorena, del palleggiatore americano Micah Christenson, miglior palleggiatore della World Cup, e il libero Jénia Grebennikov, il migliore nel suo ruolo agli Europei e neo-campione d'Europa con la sua Francia.

Alle ore 18 di domenica vanno in scena altre tre partite: la Tonazzo Padova ospita la Ninfa Latina di Camillo Placì, la Sir Safety Conad Perugia se la vedrà con la Calzedonia Verona di Andrea Giani (e questo è forse il match più interessante della prima giornata), poi abbiamo la sfida tra la LPR Piacenza e la Revivre Milano.

Martedì 27 ottobre alle 20:30 tocca alla DHL Modena che ospita l'Exprivia Molfetta, mentre mercoledì 28 sarà la volta dei campioni d'Italia della Diatec Trentino che esordiscono in trasferta, in casa della Gi Group Monza, alle ore 20:30 e questa partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 2.

Dunque le due partite trasmesse da RaiSport (anche in streaming sul sito ufficiale) sono CMC Romagna-Cucine Lube Banca Marche Civitanova domenica 25 ottobre dalle ore 17 e Gi Group Monza-Diatec Trentino mercoledì 28 ottobre alle ore 20:30, mentre tutte le altre si potranno vedere in diretta streaming su Lega Volley Channel.

SuperLega Volley: 1a giornata


Domenica 25 ottobre 2015

Ore 17:00 - Diretta tv e streaming su RaiSport 1
CMC Romagna - Cucine Lube Banca Marche Civitanova

Ore 18:00 - Diretta streaming su Lega Volley Channel
Tonazzo Padova - Ninfa Latina
Sir Safety Conad Perugia - Calzedonia Verona
LPR Piacenza - Revivre Milano

Martedì 27 ottobre 2015, ore 20:30, diretta streaming su Lega Volley Channel
DHL Modena - Exprivia Molfetta

Mercoledì 28 ottobre 2015, ore 20:30, diretta tv e streaming su RaiSport 2
Gi Group Monza - Diatec Trentino

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail