Gossip: Serena Williams incinta, il rapper Drake è il papà?

Serena Williams è incinta di 12 settimane: la notizia, che la diretta interessata non ha ancora confermata, impazza sulla stampa di mezzo mondo. Sarebbe dunque la maternità e non la seconda parte di stagione deludente, il motivo per il quale la tennista americana avrebbe deciso di non scendere più in campo nel 2015. La notizia è riportata da ‘The Tennis Times’ che citando una fonte molto vicina alla Williams, non solo afferma che la donna sia incinta di tre mesi, ma anche che il padre del nascituro sia Drake, noto rapper. Il clamoroso rumor sarebbe stato confermato anche da un membro di Ovo, l’etichetta fondata da Aubrey Drake Graham:

"Ho immaginato che fosse una cosa seria quando mi ha detto che 'Hotline Bling' era stata scritta per Serena e in effetti ogni volta che lei chiama parte quella suoneria''.

E c’è di più: Drake avrebbe deciso, secondo quanto riporta ‘Notallowed.com’, di pubblicare la foto dell’ecografia effettuata da Serena Williams sulla copertina del suo prossimo album, che avrà il titolo di ‘Views from the 6’. È questo, dunque, il motivo per il quale la Williams ha rinunciato a chiudere il 2015 sui campi da tennis rinunciando addirittura alle Wta Finals di Singapore? Il padre della Williams, intanto, lascia addirittura intendere che Serena possa lasciare il tennis in via definitiva:

"Serena sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco".

Il mistero s’infittisce.

Serena-Williams

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail