SuperLega Volley, 2a giornata: Verona-Modena in tv

Martedì 3 novembre c'è il posticipo Molfetta-Romagna su RaiSport 1.

SuperLega Volley 2a giornata

La SuperLega Volley 2015-2016 torna in campo dopo lo "spezzatino" della prima giornata per la seconda, un po' più compatta: si giocano infatti cinque partite domenica 1 novembre più un posticipo, quello di martedì 3 novembre tra Exprivia Molfetta e CMC Romagna.

Domenica tutte e cinque le partite cominciano alle ore 18 e una sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1: si tratta di Calzedonia Verona-DHL Modena, che effettivamente è un vero e proprio "big match". Modena, infatti, ha vinto la Del Monte Supercoppa sabato scorso battendo in finale i campioni d'Italia della Diatec Trentino, mentre Verona ha cominciato il campionato con il "botto" andando a vincere sul campo della Sir Safety Conad Perugia nella prima giornata, dopo essersi imposta anche in un'amichevole di lusso contro Trento. Insomma, la squadra di Andrea Giani, come già aveva dimostrato l'anno scorso in più occasioni, può essere considerata una delle "grandi" e quest'anno potremmo vederla in lotta fino alle fasi finali dei Playoff. La partita di domenica è già un banco di prova importante per gli scaligeri, che tra le loro fila hanno ex canarini come Michele Baranowicz, Giacomo Bellei e Uros Kovacevic e poi ovviamente anche il tecnico Giani. Da due ore prima dell'inizio della partita al PalaOlimpia ci sarà un show, Point.Break, per tutti gli spettatori.

Sempre domenica scende in campo anche l'altra protagonista in Supercoppa, la Diatec Trentino, che ha giocato mercoledì a Monza, vincendo da tre punti. Per i campioni d'Italia sarà l'esordio casalingo contro la Tonazzo Padova. Questa partita, come le altre tre domenicali che non vengono trasmesse da RaiSport, si potrà vedere in streaming su Lega Volley Channel.

Gli altri match del 1° novembre sono Revivre Milano-Sir Safety Perugia, Ninfa Latina-Gi Group Monza e Cucine Lube Banca Marche Civitanova-LPR Piacenza, anche quest'ultima si può considerare un interessante "big match".

Martedì 3 novembre il posticipo tra Exprivia Molfetta e CMC Romagna si potrà vedere in diretta tv su RaiSport 1 e in streaming sul sito ufficiale di RaiSport a partire dalle ore 20:30.

SuperLega volley, 2a giornata


Domenica 1 novembre 2015, ore 18:00

Calzedonia Verona - DHL Modena in diretta tv su RaiSport 1

In diretta su Lega Volley Channel
Diatec Trentino - Tonazzo Padova
Revivre Milano - Sir Safety Conad Perugia
Ninfa Latina - Gi Group Monza
Cucine Lube Banca Marche Civitanova - LPR Piacenza

Martedì 3 novembre 2015, ore 20:30 in diretta tv su RaiSport 1
Exprivia Molfetta - CMC Romagna

Foto © Lega Volley

  • shares
  • Mail