Serie A1 volley femminile, 3a giornata: Montichiari-Vicenza in tv sabato sera

Il big match è Imoco Conegliano-Pomì Casalmaggiore domenica pomeriggio.

Serie A1 volley femminile terza giornata

La Serie A1 di pallavolo femminile giunge questo weekend alla sua terza giornata, che arriva dopo i primi match della Champions League che hanno visto vittoriose due squadre italiane su tre, ossia la Pomì Casalmaggiore e la Nordmeccanica Piacenza, mentre l’Igor Gorgonzola Novara ha perso a Istanbul, ma questa settimana osserva il suo turno di riposo in campionato e avrà dunque modo di riprendersi dalla batosta.

Il primo match di questo weekend è quello tra Metalleghe Sanitars Montichiari e Obiettivo Risarcimento Vicenza, che si gioca domani sera, sabato 31 ottobre, a partire dalle ore 20:30 e sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport 1 e RaiSport HD e in contemporanea in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Domenica si giocano tutte e cinque le altre partite, una comincia alla ore 17, si tratta di Liu-Jo Modena - Unendo Yamamay Busto Arsizio, uno dei match più interessanti di questa terza giornata, anche se il “big match” in assoluto è quello tra Imoco Volley Conegliano e Pomì Casalmaggiore, due delle squadre che hanno avuto la migliore partenza in questa stagione. È la partita tra il passato e il presente di Davide Mazzanti e Serena Ortolani, che nello scorso campionato sono stati gli artefici del primo storico tricolore della Pomì e che hanno deciso di spostarsi a Conegliano, rinunciando alla possibilità di giocare la Champions. È anche il match che vede una contro l’altra due grandi amiche come Valentina Arrighetti e Carli Lloyd, quest’ultima ex di Conegliano.

Conegliano-Casalmaggiore comincia alla ore 18 in contemporanea con altre tre partite, quella tra Savino Del Bene Scandicci e Foppapedretti Bergamo, quella tra Sudtirolo Bolzano e Il Bisonte Firenze e quella tra il Club Italia e la Nordmeccanica Piacenza.

Tutti i match della domenica pomeriggio si potranno vedere in diretta streaming (per gli abbonati) sulla Tv della Lega Volley Femminile.

Serie A1 volley femminile: 3a giornata


Sabato 31 ottobre 2015, ore 20:30 in diretta tv su RaiSport 1

Metalleghe Sanitars Montichiari - Obiettivo Risarcimento Vicenza

Domenica 1 novembre 2015, in diretta su LVF TV
Ore 17:00

Liu-Jo Modena - Unendo Yamamay Busto Arsizio

Ore 18:00
Imoco Volley Conegliano - Pomì Casalmaggiore
Savino Del Bene Scandicci - Foppapedretti Bergamo
Sudtirol Bolzano - Il Bisonte Firenze
Club Italia - Nordmeccanica Piacenza

Riposa: Igor Gorgonzola Novara

Foto © Rubin x LVF

  • shares
  • Mail