Serie A1 volley femminile, 4a giornata: in tv c’è Piacenza-Scandicci

Cinque partite mercoledì 4 novembre e il posticipo Piacenza-Scandicci giovedì 5 su RaiSport.

Piacenza-Scandicci in diretta tv

In questa settimana priva di impegni nelle Coppe Europee, la pallavolo femminile italiana ne approfitta per disputare un turno di campionato che giunge così alla sua quarta giornata. Sono in programma sei partite in due giorni, le prime cinque, tutte in contemporanea, domani, mercoledì 4 novembre alle ore 20:30 e tutte saranno trasmesse in diretta streaming sulla web tv ufficiale della Lega Volley Femminile (per la quale, vi ricordiamo, serve essere abbonati), l’ultima è Piacenza-Scandicci, che si gioca, sempre alle 20:30, ma giovedì e sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport 1 e RaiSport HD e in streaming sul sito ufficiale di Raisport. Per questo turno riposa la Foppapedretti Bergamo, squadra che al momento ha tre punti in classifica.

Per quanto riguarda le partite del mercoledì, la capolista Imoco Volley Conegliano di Davide Mozzanti va in casa della neopromossa Sudtirol Bolzano, che se la sta cavando piuttosto bene e ha tre punti in classifica. Le campionesse d’Italia in carica della Pomì Casalmaggiore, reduci dalla sconfitta al tie-break rimediata proprio a Treviso contro Conegliano, giocano in casa contro la Metalleghe Sanitars Montichiari. L’Igor Gorgonzola Novara, che ha osservato il suo turno di riposo lo scorso weekend e come Conegliano ha vinto le prime due partite, torna in campo e va a Firenze contro Il Bisonte e proverà a mantenere il passo delle pantere, anzi, potenzialmente potrebbe anche fare meglio perché ricordiamo che Conegliano una partita, l’ultima contro la Pomì, l’ha vinta al tie-break.

La partita di giovedì mette di fronte due squadre sulla carta molto diverse, Piacenza dovrebbe essere favorita contro Scandicci, anche se in contro le toscane in questa stagione non è per ora stata molto fortunata, visto che nella seconda giornata ha perso al tie-break contro Il Bisonte Firenze, ma giocava in trasferta.

Serie A1 volley femminile: 4a giornata


Mercoledì 4 novembre, ore 20:30

in diretta su LVF TV
Pomì Casalmaggiore - Metalleghe Sanitars Montichiari
Liu Jo Modena - Club Italia
Unendo Yamamay Busto Arsizio - Obiettivo Risarcimento Vicenza
Il Bisonte Firenze - Igor Gorgonzola Novara
Sudtirol Bolzano - Imoco Volley Conegliano

Giovedì 5 novembre, ore 20:30 in diretta tv su RaiSport 1 e RaiSport HD
Nordmeccanica Piacenza - Savino Del Bene Scandicci

Riposa: Foppapedretti Bergamo

Foto © Rubin x LVF

  • shares
  • Mail